Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    05/08/2023    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come Fly with me
Titolo capitolo: Every Time

Personaggi: Peggy Carter, Daniel Sousa, Angie Martinelli
Rating: NC13
Note: het, future fic
Note2: 
 scritta per la maritombola 2022 di landedifandom

 

Accadeva ogni volta, ogni singola volta.

Peggy Carter adorava andare in missione per conto dell’SSR, odiava però tutto quello che veniva con le missioni. La necessità di dover minimizzare le proprie capacità, di doversi attenere al copione che gli altri avevano scelto per lui e una volta sul campo dover sopportare i commenti dei colleghi, almeno i francesi avevano una bella lingua, ci voleva del tempo per capire che la stavano insultando. Essere fidanzata con Sousa aveva peggiorato le cose, per i suoi capi e per i suoi colleghi era impensabile che una donna fidanzata accettasse di viaggiare per il mondo, sapesse sparare e fosse uno dei migliori agenti sul campo, a sentir loro doveva rimanere a casa e occuparsi solo delle nozze e di arredare la loro nuova casa.

E invece era lì, pronta a partire e occupata a combattere con la propria valigia. Solitamente si limitava al minimo indispensabile ma siccome quella missione sarebbe stata più lunga delle precedenti Jack Thompson le aveva suggerito, o meglio ordinato, di portare un bagaglio più consistente.

Non avevano ancora individuato chi fosse stato l’uomo misterioso che gli aveva sparato due anni prima, e lei dubitava che si trattasse di un uomo a dirla tutta, ma a sentire Jack dovevano occuparsi del futuro. In quanto alle sue nozze…. Si sarebbe occupata di tutto Rose durante la sua trasferta, sicuramente aveva molto più gusto di lei ed era molto ma molto più femminile.

E come sempre mancava qualcosa.

Aveva controllato e ricontrollato le valige ma prima o poi era sicura che sarebbe accaduto.

<< Bloody hell >> imprecò tra i denti prima di dirigersi verso il telefono più vicino, per fortuna aveva sempre degli spiccioli con sé. Compose veloce il numero giusto e attese.

<< Angie? Mi dispiace disturbarti così preso ma è un’emergenza >> disse al telefono, per fortuna Angie Martinelli aveva il sonno leggero.

<< Dimmi tutto, Carter, tra un’ora devo essere in studio quindi si concisa >> dichiarò Angie Martinelli all’altro capo del telefono.

<< Dovresti portarmi, o farmi portare, due oggetti che ho dimenticato: lo spazzolino da denti e mr Bear >> disse sperando che l’altra non scoppiasse a ridere. E che non controllasse mr Bear, sarebbe stato difficile spiegarle perché in un orsetto di peluche ci fosse una pistola. In quanto allo spazzolino… quella era una vera dimenticanza; avrebbe preferito fare a meno di mr Bear ma la vita era imprevedibile e una pistola in più nel loro lavoro serviva sempre.

<< Mr Bear? Hai ancora un orsetto di peluche? >> la prese in giro Angie, doveva sviare la conversazione in qualche modo.

<< Era di mio fratello >> mentì, in realtà il peluche era un regalo di Daniel quando durante una missione si erano dovuti infiltrare in un luna park e fingersi una coppia come tutte le altre. Danil aveva devotamente vinto mr Bear e lei devotamente lo aveva svuotato di parte dell’ovatta per usarlo come nascondiglio per una pistola.

<< Capisco, se sei al JKF posso provare a venire, tra quanto è il tuo aereo? >> le domandò Angie, aveva accennato al fatto che lei e Daniel andavano in vacanza. Certo… il Libano era meno inflazionato di Cuba ma una piccola bugia a fin di bene ogni tanto doveva dirla.

<< Tre ore, dobbiamo ancora fare il check in >> rispose lei mentre faceva segno con la mano a Daniel di aspettare ancora cinque minuti.

<< Non ti garantisco nulla Carter ma vediamo se ci riesco, in caso li lascerò a Rose >> disse Angie prima di chiudere la chiamata, per fortuna sapeva dove teneva le chiavi di riserva.

<< Sicura che riusciremo a prendere l’aereo? >> le domandò Daniel.

<< Si, al novantanove per cento >> rispose lei mentre il loro volo per Beirut appariva sullo schermo e quello per Cuba, la loro copertura, avvisava che il gate era cambiato.

<< Mr Bear era davvero necessario? >> le domandò il suo fidanzato.

<< L’effetto sorpresa non guasta mai, e ho davvero dimenticato lo spazzolino >> rispose lei prima di baciarlo sulla guancia. Sperò che Angie riuscisse ad arrivare in tempo, la sua compagnia le piaceva sul serio anche se erano caratterialmente all’opposto, Angie era… era una brava persona ed era suo compito difenderla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924