Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    14/09/2009    7 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Julius: Ciaoooo!!!!! Già, Chichi cn il costume intero è fantastica XD sono troppo maligna… XD muahahaha!!!!! Adoro infierire!!! XDXD eccoti il nuovo chappy, rece ok?? Ciao tvb!!!!

 

Luna_07: Ciao!!!!! Si si, Trunks si fa rispettare… Da qst punto di vista è tt suo padre !!XD e meno male!!!! Vai piccolo, suonala cm si deve!!!! XD spero ti piaccia qst cap… Ciao!!!!

 

Ka93: Ciao!!!!! Eheh… Ora arriva Vegeta… Sono cavoli x Chichi… XD leggi e mi racco, divertiti!!!!!! Ciao cara!!!!

 

finaltrunks: Ciaooo!!!!!! Ahahahahahahahaha XDXDXDXDXDXDXDXD la Chichi-zucca!!!!! XDXDXD troppo spassoso!!!!!! XDXD l’arancione è il colore di famiglia!!!!! Anke il caro Goku si veste sempre così… Spero ti diverta!!! Ciao!!!!! kiss

 

 

 

    LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Scambio di corpi??? Aiuto!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Atterriamo con un assordante boato. Usciamo entrambi dalla navicella che poi riduco ad una capsula “Vuoi che andiamo alla Capsule Corp. oppure alla casa al mare dei tuoi?? Siamo tornati dopo un giorno… Stranamente ci siamo sbrigati in fretta!”Dico “Mmmhh, forse è meglio se andiamo da Trunks e gli altri…”Rispondi “Già, e poi devo dare una bella strigliata a quella gallina!!!!”Continuo infuriato prendendoti in braccio “Non avrai intenzione di allarmare guerre, vero??? Non vi sopporto più!!! Tu e Chichi siete incompatibili!!!!” “E per fortuna!!!!!! E non venirmi a fare la predica, ti vorrei ricordare che ha spiegato a Trunks, per filo e per segno, com’è nato!!!!!! Senza contare che ha detto che ti ho violentata!!!!!!! Davanti ai tuoi per di più!!!!!!!”Dico nero di rabbia “Mmmhh… Ok… Ah! A proposito!!!! Ti sei dimenticato di prendere qualcosa per Trunks!!!!! Ti aveva chiesto di portargli qualcosa!!!”Esclami. Rido “No, non mi sono dimenticato, gli ho preso una cosa quando eravamo nel laboratorio!”Dico “Ah si??” “Già…”

Dopo pochi minuti raggiungiamo la spiaggia e, dopo aver messo a terra Bulma, inizio a cercare mio figlio, ancora in acqua. “Trunks!!!???”Lo chiamo a gran voce “PAPÁ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Urla correndomi incontro senza ricordarsi di essere bagnato fradicio “Hei, piccolo!!!!”Si aggiunge Bulma “MAMMAAAAA!!!!!!!!”Urla per poi buttarsi al mio collo “Trunks!!!!!!! Sei bagnatoooo!!!!!!!”Mi lamento sorreggendolo dai fianchi con entrambe le mani “Allora???? Me l’hai portato il regalo??? Mi hai trovato qualcosa nello spazio???”Mi chiede emozionato “Si si…”Infilai la mano destra nella rispettiva tasca dei pantaloni e tirai fuori un aggeggio di metallo “Cos’è??”Mi chiede curioso “Tecnicamente non so come si chiama, ma in base ai microchip da cui è formato sono sicuro che ti può essere molto utile!!” “E come si usa??”Mi chiede con gli occhi scintillanti. Mi inginocchio per arrivare alla sua altezza “Te lo metti al polso e puoi giocare a quei tuoi videogiochi muovendoti come se fossi realmente nel gioco… Capito??” “WOW!!!!!!! GRAZIE PAPÁ!!!!!!!!!!!!!! È BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Sorrido e dopo pochi minuti recuperiamo Chichi e i genitori di Bulma, per poi ritornare a casa.

Passiamo tutto il viaggio in silenzio, tranne Bulma e suo padre che parlano delle tecnologie del pianeta Freezer.

Tornati a casa inizia la mia sfuriata.

“TU QUESTA VOLTA NON LA PASSERAI LISCIA!!!!!!”Grido

“AH SI??? IO NON CREDO PROPRIO!!!!!”ha il coraggio di rispondere

“GIURO SULLA TESTA DI MIO FIGLIO CHE SE SGARRI DI TANTO COSÌ TI SBATTO FUORI DI QUI A CALCI!!!!!!!!!”Gallina

“NON PERMETTERTI DI GIURARE SULLA TESTA DI QUEL POVERO BAMBINO!!!!!! È GIÁ ABBASTANZA SFORTUNATO AD AVERTI COME PADRE!!!”Come osa???

“SI VEDE, INVECE, COME LI EDUCHI TU I TUOI FIGLI!!!!! BASTA PRENDERE AD ESEMPIO IL TUO SECONDO MOCCIOSO!!!!!”

“NON PARLARE DI MIO FIGLIO IN QUESTO MODO, CHIARO???? E COMUNQUE TU NON SBATTI FUORI DI QUI NESSUNO!!!! NON SEI A CASA TUA, QUI DECIDE BULMA!!!!!”

“È PIÙ CASA MIA CHE TUA!!!!! E ORA CHIUDI IL BECCO!!!!!!! NON DOVEVI PERMETTERTI DI SPIEGARE A TRUNKS COME NASCONO I BAMBINI!!!!”

“NON È CERTO COLPA MIA SE SEI UN PADRE DEGENERE!!!! BISOGNA SPIEGARGLIELE QUESTE COSE!!!!!!”

“MA SENTI CHI PARLA!!!! NON CREDO CHE TU TI SIA MESSA A TAVOLINO PER SPIEGARE EDUCAZIONE SESSUALE A GOHAN, VISTO CHE A 18 ANNI SI CHIEDE ANCORA COM’É VENUTO AL MONDO!!!”

“NON CAMBIARE DISCORSO!!!!”Mi urla in faccia… Mamma mia che alitooooo… Soffoco… Ma se li lava i denti???O.o

“IO NON CAMBIO DISCORSO!!!!! SE NON LO SA NEMMENO GOHAN CHE HA 18 ANNI, FIGURIAMOCI TRUNKS CHE DEVE FARNE 7!!!!!!!!”Sono davvero infuriato.

 

Improvvisamente vedo me stesso di fronte a me. COSAAAA???? Com’è possibile??? Stavo sbraitando contro quell’arpia e ora mi ritrovo me stesso davanti???? Passano interminabili secondi di silenzio.

“Vegeta?? Stai bene??”Mi chiede Bulma vedendo che non urlo più “Certo che sto bene, donna!!”Mi giro stizzito. Insomma, che domande fa?? “Chichi, piantala, non ti ci mettere anche tu… Ho detto Vegeta!!!”Dice guardandomi “Appunto!!!!! Hai detto Vegeta!!! Che fino a prova contraria sarei IO!!!!!”Ma è impazzita??? “Oh, insomma Chichi!!!!!!! Smettila di girarti al posto di Vegeta!!!! Se litigate voi due io non centro niente!!!! Quindi basta fare questi stupidi giochetti!!!!!” “Giochetti??? Io non sto affatto scherzando!!!!!”Ops… Mi rendo conto solo ora che non ho la mia voce normale!!!!!O.o insomma, ma che succede??? Istintivamente smetto di parlare. Sono sicuro di essere più bianco di un lenzuolo!!! Sposto lentamente lo sguardo sul resto del corpo e…

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono… Sono… Sono… SONO VESTITO COME CHICHIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“CHE DIAVOLO DI SCHERZO È QUESTO???????!!!!!!!”Io e Chichi ci guardammo contemporaneamente con facce allibite.

CI ERAVAMO SCAMBIATI DI CORPOOOOOO?????????????????????????

“T-TU!!!! COME CI SEI FINITA NEL MIO CORPO????!!!!”Chiedo

“E IO CHE NE SO????!!!!!!! SONO DENTRO QUESTO INVOLUCRO DI MUSCOLI!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!” (Chichi!!!!! Ma sei scema??????O.o nd me)

“Calma!!!!!!!!!!”Urla Bulma “Chichi… Puoi dire tutto quello che vuoi su Vegeta, ma non che sia brutto!!!!!!”Arrossisco O//////////O

“CHE SCHIFO LO DICO IO!!!!!! GUARDA COME SONO CONCIATO!!!!!!! NON HAI PROPRIO GUSTO NEL VESTIRE!!!!!”

“Sentite”Interviene di nuovo Bulma “Mi state prendendo in giro??? O vi siete veramente scambiati???”Fa preoccupata

“Chiedimi quello che vuoi e ti dimostrerò che non scherzo!!!!!!”Dico in preda all’ansia “Ok”E si gira mostrandomi l’orecchio. Mi avvicino e le sussurro una cosa che VOI cari lettori NON saprete MAI XD. Bulma arrossisce violentemente.

“Ok… Ci credo… Questa non è Chichi, sei tu amore…” “VISTO???? IO NON SCHERZO SU QUESTE COSE!!!”

“TU NON SCHERZI MAI!!!!!!!!!!!”Dice la gallina “STA ZITTA!!!!!”

“Ok… Ma c’è un problema… Come vi devo chiamare??? Forse è meglio se non diciamo niente, né a Trunks né ai miei! Quindi dovrò trovare un nome ad entrambi!!”

“COSA?? IO UN NOME CE L’HO!!!!”Dico infuriato

“Lo so amore!!! Ma se non vogliamo che gli altri lo scoprano non posso chiamarti Vegeta, perché se no, agli occhi di tutti, si girerebbe Chichi!!!! Capito???”Sbuffo contrariato.

Inizia a ridere sotto i baffi… “E ora che c’è???”

“Ho trovato i nomi!!!!”E inizia a ridere di gusto “Allora che ridi a fare????!!!!!!”Proprio non capisco!!!

“Beh… Chichi nel corpo di Vegeta potrei chiamarla Viky… E Vegeta nel corpo di Chichi…”Trattiene a stento una risata “Beh… Ecco amore… Visto che sei nel corpo di Chichi ti chiamerò… Checca!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahaha” XDXDXDXD “COSAAAAAA????????????’’ NON CI PENSARE NEMMENOOOO!!!!!!! NON SONO DALL’ALTRO LATO, IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e