Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    08/08/2023    0 recensioni
Una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.
Dal capitolo 1:
Si indicò facendo il finto tonto "Stai parlando con me?"
"Fai poco l'arrogante"
Kawaki si arrese "Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando..." si girò verso la vittima "Vero Himawari?"
Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.
Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce "Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza"
Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato "Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda"
Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.
[KawaSara][Modern!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Sarada Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diavolo
 

Erano passate altre tre settimane, ed era arrivato il giorno della festa di Halloween. Sarada alla fine con tanta pazienza era riuscita a sopportare le continue provocazioni di Kawaki. Si era imposta di farlo per poter adempiere al completamento dell'organizzazione dell'evento, ci teneva molto a fare bella figura, soprattutto sul preside Uzumaki.
Era quindi pomeriggio, e gli studenti e i professori della scuola avevano iniziato a riempire la palestra. Sarada aveva scelto un costume da diavolo, che si era procurata un mese prima.

<< Wow, hai fatto un lavoro straordinario >> ChoCho vestita da una sorta di gatto ammirava la palestra addobbata.
Sarada era entusiasta nel vedere l'amica e gli altri studenti fare complimenti, stuzzicando dolcetti ai tavoli e fare balli sul posto al ritmo di musica.

<< Questa musica spacca! >> sbottò euforico Boruto in versione vampiro.

Sarada rise sarcasticamente << Già... >> se solo avesse saputo che la playlist l'aveva scelta Kawaki, non avrebbe esultato.
Doveva ammettere che Kawaki aveva scelto molto bene la musica a tema, era stato bravo. Solo in quello lo era, ovviamente. Tutto il resto non era commentabile.

<< Ancora quello stronzo, ultimamente è sempre tra i piedi >> borbottò Boruto.

Sarada notando l'amico guardare alle sue spalle, immaginò che stesse arrivando proprio il soggetto dei suoi pensieri. Così sospirò seccata anticipatamente mentre si girava su stessa. Eh no cazzo. Quello stronzo era vestito da diavolo.

<< Vedo che mi hai copiato il costume >> Kawaki sorrise compiaciuto.

Era incredula << Cosa?! Io? >> lo squadrò dalla testa ai piedi, finendo sul forcone che aveva in mano << Semmai sei tu che mi hai copiata. Come facevi a sapere da cosa mi travestivo? >>

<< Mi stai forse accusando che ti abbia spiata in qualche modo? >>

Quella sua espressione arrogante la faceva innervosire ogni volta << Probabilmente avrai minacciato qualche altra vittima per poter estorcere delle informazioni su di me. Anzi, ne sono sicura >>

Boruto lo fissava malamente con una perenne smorfia sulle labbra.

Kawaki fece un passo verso di lei, porgendosi un pò in avanti, tanto da avere a poca distanza i loro visi << Allora vuol dire che impersonifico bene il personaggio >> alla fine sorrise di nuovo compiaciuto.

Quindi era così come diceva lei, lo confermava anche. Era davvero insopportabile. Ma lei non aveva mai smesso di fissarlo negli occhi << Lo sai... >> gli sorrise con sfida << ...al diavolo non si addice quella tua faccia da cazzo. Così lo offendi >>

Boruto rise sotto i baffi, mentre ChoCho si limitò ad annuire con approvazione.

Kawaki sorrise divertito, ormai i loro battibecchi erano diventati il suo passatempo preferito << Sei proprio perfida >>

Sarada si era fatta prendere dalle provocazioni che senza volere si ritrovò a giocare di ruolo. Infatti puntò il suo forcone contro il suo petto facendo pressione per allontanarlo << Esatto. Perché io sono il vero diavolo >> sorrise ancora compiaciuta.
Kawaki fece il segno di resa, divertito dalla scena.

<< Sono arrivati anche Inojin e Shikadai >> ChoCho salutò verso l'entrata della palestra.

<< Andiamo >> Sarada non ci pensò due volte a muoversi, incamminandosi verso gli altri amici.

Kawaki la vide dargli le spalle, mentre si allontanava << Sei proprio la regina dell'inferno >>

Non sapeva il perché, ma le venne da sorridere divertita. In ogni caso era determinata a vincere, perché i bulli come lui dovevano perdere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s