Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    08/08/2023    0 recensioni
[[L\\\'angelo bianco]]
[[L\'angelo bianco]]− Abbi pietà! − supplica Elena, il volto umido di lacrime.
L’ira divampa nel mio cuore. Forse, il suo pentimento è sincero, ma non riesco a dimenticare.
Mi sembra quasi di sentire i flebili lamenti di Bruno, mentre si spegneva su un letto d’ospedale.
Mi giro e le stringo le mani. Vorrei farle del male, ma riesco a controllarmi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
− Abbi pietà! − supplica Elena, il volto umido di lacrime.
L’ira divampa nel mio cuore. Forse, il suo pentimento è sincero, ma non riesco a dimenticare.
Mi sembra quasi di sentire i flebili lamenti di Bruno, mentre si spegneva su un letto d’ospedale.
Mi giro e le stringo le mani. Vorrei farle del male, ma riesco a controllarmi.
Non voglio avere nessun contatto non necessario con lei.
− Pietà? Pietà? Ne hai avuta tu? − domando io. No, non ci sarà compassione per lei.
Le sue sofferenze ripagheranno il mio dolore.
Con un gesto disgustato, la scosto da me ed esco. Ho bisogno di aria sana.
Elena, con la sua presenza, ammorba l’ambiente.
Appoggio la mano alla parete e, per alcuni istanti, resto immobile. Non avrei mai pensato di trasformarmi in un uomo così cinico e crudele.
E non sono tranquillo.
Sospiro e, d’istinto, allontano la mano. No, non devo avere pietà.
Io ho perso Bruno, Elena non godrà più dell’affetto di Anna.
Eppure, perché il disgusto pesa sulla mia anima?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada