Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsidian_Butterfly    15/09/2009    4 recensioni
...Ad una persona speciale....
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cammino per le strade buie sola…
L’unico rumore che mi tiene compagnia è la pioggia che scende incessante da questo cielo cupo e grigio…
Niente stelle, niente luna in questa notte, solo l’acqua che si abbatte su di me come per ricordarmi l’enorme sbaglio che ho fatto...
Vedo una panchina e mi siedo, tanto ormai più bagnata di così non posso essere.
Il mio sguardo si perde nel vuoto, nei nostri ricordi…
Quei ricordi di cui sono particolarmente attaccata: la prima volta accogliessi la mia piccola mano fredda nella tua calda e forte…
La prima volta che mi sussurrasti quel “ti amo” timido e innocente a lungo da me aspettato. Fu il giorno più felice della mia vita.
Anzi ogni giorno passato con te è stato un momento prezioso e indimenticabile.
Anche se molto spesso litigavamo, per cose stupide o per cose serie, nel momento del bisogno eravamo tutte e due insieme a farci forza l’uno con l’altro…
E ora tutto questo non esiste più per colpa di un mio errore.
Ho detto parole pesanti sul tuo conto che non pensavo assolutamente, le ho dette per rabbia o frustrazione… tu le hai dette a me in risposta e me le meritavo…
Mi sono comportata male nei tuoi confronti… non ascoltandoti e mettendoti nei casini anche se sinceramente non volevo…
Mi assumo tutte le mie colpe…
Se ti avessi qui davanti in questo preciso momento, probabilmente non riuscirei neppure a guardarti in faccia, ma di una cosa ne sono sicura…
Ti chiederei scusa per tutto quanto, che non è stata colpa tua…
Ti direi che sei la persona più dolce e buona che abbia conosciuto e che hai fatto tanto per me…
Non ci sono parole per dirti quanto ti amo e che mi dispiace tanto.
Mi manchi come l’aria, mi manca tutto di te e farei qualsiasi cosa per poterti sentire ancora, per poter essere ancora la tua piccola peste, per non deluderti ancora…
Queste parole purtroppo le posso solo dire al vento e alla pioggia che si mischia alle mie lacrime di bambina che nessuno verrà ad asciugare…

“C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo”




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Obsidian_Butterfly