Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |       
Autore: piccolaJaneway    29/08/2023    0 recensioni
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
Cinque volte in cui Calogiuri è sul punto di chiedere a Imma della sua cicatrice, e una volta in cui lo fa.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE
Questa storia nasce da un writing prompt di oblivionmemes su Tumblr: "Five times character A almost asks character B about their scars and the one time they do".

È composta da cinque drabble (=opera narrativa della lunghezza di cento parole), che posterò come cinque capitoli.

Si basa sul fatto che nei libri si parla di tentativi di agguati che Imma ha subito nel passato, che quindi sono canon.

È una cosa un po' diversa da quel che faccio di solito e spero vi piaccia <3


1

La prima volta che la vede, sono nel parcheggio di un aquapark abbandonato.
Imma si porta una mano alla fronte per ripararsi dal sole, e Calogiuri la nota subito. A dirla tutta, non sa bene come ha fatto a non notarla prima, e lì per lì rimane interdetto.
È lunga circa cinque centimetri e ha un profilo irregolare, quasi frastagliato, e le attraversa la spalla sinistra in diagonale.
Non sa cosa pensare, perché cicatrici del genere le aveva viste solo addosso a colleghi dell’Arma, e non avrebbe mai pensato che la dottoressa potesse averne una. Non vuole pensare alle circostanze…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: piccolaJaneway