Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    15/09/2009    4 recensioni
Chopper è obbligato dalla gravità delle ferite di Nico Robin a darle una medicina che ha gli effetti di una droga...Al risveglio Nico Robin si sente strana... La rivincita di una coppia mai pensata: Chopper x Nico Robin!! Possibili accenni di Zoro x Sanji nei prossimi capitoli...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chopper, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- La bella e la bestia

4- La bella e la bestia

 

Nico Robin sollevò leggermente il busto, per permettergli di toglierle la benda con più facilità.

Quando lui fece scivolare l’ultimo strato, rabbrividì leggermente, per il contatto della sua pelle lattea con l’aria fresca del mattino.

Era bellissima, perfetta.

Era lì, ma era irraggiungibile: come le stelle in una notte estiva, la poteva vedere, illudersi di poterla toccare, ma in realtà le sue dita non si sarebbero mai richiuse su di lei.

No, non doveva pensare così…almeno poteva essere suo amico, starle vicino in ogni avventura, curarla…era già tanto.

Sì, ma non abbastanza.

 

Nico Robin vide Chopper che, dopo aver finito di togliere il bendaggio, Si bloccava, lo sguardo fisso sulla ferita, il viso adombrato.

Deglutì. –È…è peggiorata?

Il medico parve scuotersi dal suo cipiglio, ma nei suoi occhi rimase una sorta di malinconia.

-No…non mi sembra…

Con una mano seguì i contorni della ferita.

Il suo tocco era bollente sulla pelle della ragazza.

Lei chiuse gli occhi e si abbandonò all’indietro sul cuscino.

Non doveva pensare, non doveva pensarci o non sarebbe riuscita a trattenere il fuoco che sentiva bruciarle dentro, a causa dei tocchi innocenti del dottore.

-Ti fa così male?

Riaprì gli occhi di colpo, ritrovandosi il viso di Chopper a pochi centimetri dal suo.

I suoi occhi la sondavano, preoccupati.

-N...no,no non è la ferita…ecco…ho un po’ di mal di testa in realtà…- mentì, improvvisamente conscia della vicinanza delle loro labbra.

-Ah, non ti preoccupare, ti posso dare una medicina per quello…

La renna si alzò ed andò a rovistare nell’armadietto.

Era una sua impressione o si muoveva a scatti, i gesti goffi, le mani tremanti?

 

 

Qualche giorno dopo…

Chopper si sedette sulla balaustra, in forma umana. Doveva pensare e…beh, non sapeva spiegarselo, ma così ci riusciva meglio.

Ecco. Questo era strano…non aveva mai sentito il bisogno di rimanere più a lungo in una forma rispetto ad un’altra e adesso... era come se quando era in forma umana, sentisse meglio il proprio cuore…

Già, ecco l’altro problema.

Fino a poco tempo fa era felice, semplicemente felice dell’amicizia dei suoi compagni, del suo stesso ruolo nella ciurma, della sua utilità…

Ma ora, improvvisamente, non bastavano più il sorriso di Rufy, o le storie di Usop o i litigi tra Zoro e Sanji a farlo sentir bene.

Nemmeno i suoi amati libri ci riuscivano.

Ne leggeva qualche pagina e poi tra le righe iniziava ad apparire un volto noto, degli occhi azzurri, una capigliatura corvina.

E quelle labbra, che aveva visto tremare di pianto e bruciare di passione, quel ventre piatto, quella pelle lattea…

Chopper si prese la testa tra le mani. C’era cascato di nuovo!

Doveva assolutamente distrarsi.

Andò in infermeria, vuota ora che Nico Robin si era ripresa, e iniziò a far scorrere lo sguardo sui dorsi dei vari libri.

Scienze, medicina, medicina, scienze e poi…in fondo, in un angolo, un libricino colorato.

Lo tirò fuori.

“La bella e la bestia” recitava il titolo.

Beh, più adatto alla situazione di così…

Chopper si sedette sul bordo del letto aprendo il libro.

Al mio piccolo Chopper,

con l’augurio di trovare la sua principessa,

da Kureha

A Chopper si inumidirono gli occhi al pensiero della dottoressa, che l’aveva accolto e aiutato a diventare un bravo medico.

“C’era una volta, in un paese lontano…”

 

 

Grazie… a tutti quelli che seguono.

 

X Lusty : devo ammettere che anche a me è piaciuto fare dei dispetti allo spadaccino… insomma, alla fine è sempre felice e contento, sia che stia con Sanji, che con Nami…almeno deve meritarselo, no?

X loryrocker: anche per me Nico Robin è il personaggio più interessante ( E carino, ma essendo tu una ragazza non penso che apprezzi come meriterebbe… :-Q________)

E non sopporto quando nelle fanfiction la descrivono come una specie di ghiacciolo che capisce tutto degli altri, ma non ha sentimenti propri…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago