Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    15/09/2009    4 recensioni
Raccolta di flash fic ispirate alla tematica del "Paradiso".
«Sasuke?»
«Ti voglio bene»
«…»
«Hai capito?»
«…»
«E non mi dici niente? Ingrato del Paradiso che non sei altro»
«Umpf. Tivogliobeneancheioscioccodiundobe» Ultimo capitolo
- Conclusa -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SasuSaku

 

Non una donna come tutte le altre

 

 

Lasciasti Hinata addormentata sulla sabbia soffice, in balia della brezza e del suono cullante delle onde.

Avresti voluto passare la notte con lei, semplicemente tenerla tra le tue braccia, sentirla respirare piano addosso a te; ma avevi visto qualcosa di assolutamente stupefacente, all’orizzonte.

Camminavano sull’acqua, mano nella mano.

Se era un sogno o no non lo potevi dire con certezza, visto che nemmeno sapevi, ancora, se in paradiso si potesse sognare; ma li avevi visti e ipnotizzato gli stavi andando incontro, pronto a correre sulle acque notturne.

La luna li illuminava, i lunghi capelli di lei sembravano un fuoco nella notte, gli occhi di lui brillavano quasi di luce propria.

Un passo, un altro, un altro ancora e le due figure, i due angeli, presero forma.

Erano le persone più belle che tu avessi mai visto.

E le più intimamente desiderate [Più ancora di Sasuke Uchiha].

 

- Naruto…-

Ti giunse una voce di donna, dolcissima.

- Naruto Uzumaki -

E una voce di uomo che avevi già sentito, dentro di te, nel momento in cui stavi davvero per cedere te stesso al demone.

Ti guardavano come se esistessi solo tu.

Lui spalancò le braccia, fu naturale buttarvisi dentro.

Era possente, forte, caldo come un padre.

Lei ti mise una mano su una spalla, una scarica elettrica, un contatto fortissimo.

Non avevi mai visto tua madre, non avevi mai saputo com’era fatta, cosa ti dava.

Eppure, quella presenza così intrinsecamente familiare non l’avresti confusa con nessun’altra al mondo.

Non era una donna come tutte le altre, era tua madre.

 - Papà…mamma? – domandasti, la voce un roco sussurro stupito.

Ma sapevi già la risposta, essa echeggiava nella tua mente e nel mondo intero, un impulso a cui non potevi restare indifferente.

A conferma l’uomo ti chiamò figlio.

E la donna (la tua prima donna) pianse un pianto pieno di rimorso, scuse, gratitudine, ammirazione e tutte quelle emozioni che, quella madre, aveva sempre retto in solitudine sulle sue spalle e che mai, prima d’ora, aveva potuto tirare fuori. Non avendo avuto più un figlio, per anni. Quindici anni.

- Non avrei voluto vederti qui così presto, Naruto, ma ormai è inutile parlare, inutile rimuginare su ciò che è stato e non sarà mai più. Perciò…ben arrivato, figlio mio –

Ora sì che ti sentivi davvero giunto a destinazione.

 

Non era contabile il tempo che steste abbracciati, voi tre.

Poco importava, vi eravate riuniti per sempre.

E, di abbracci, amore e altre storie, non ci sarebbe stata più miseria.

Ne eri così certo che non potevi fare a meno di ridere tra le lacrime, leggero come quella brezza infinita, nel cielo del Paradiso.

 

 

***

 

Uzumaki’s reunion.

- Delucidazioni: i genitori di Naruto erano già approdati in paradiso in precedenza, non hanno fatto altro che attendere il loro unico figlio.

Che dire, la fan fic l’ho scritta di getto ieri pomeriggio, in una giornata piuttosto no.

A dir la verità per una delle poche volte sono soddisfatta del contenuto, non c’è proprio niente che cambierei, nemmeno il leggero nonsense.

Ringrazio infinitamente le cinque persone che hanno commentato lo scorso capitolo, coloro grazie ai quali porto avanti la raccolta <3

Grazie in anticipo a coloro che recensiranno o metteranno questa raccolta fra i preferiti.

Affettuosi saluti

terrastoria

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria