Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 3:Sorpresa(Surprise).
Avevano vissuto cosi tante avventure da perderne il conto, ciò nonostante era bello essere finalmente in pace e vivvere una vita pacifica assieme come avevano sempre voluto. Si erano stabiliti a vivvere nel vecchio faro del dottor. Julien, quel posto per entrambi era pieno di ricordi.
Tra il passare i giorni ad armeggiare con le loro invenzioni o il passare il tempo semplicemente assieme godendosi la reciproca compagnia sembrava che niente potesse rendere ancora migliore la loro vita assieme.
O almeno era ciò che Jay e Nya credevano. Avrebbero dovutto sapere meglio che la vita era piena di sorpresse di ogni tipo.
Quel giorno Jay era andato al monastero per ritrovarsi con gli amici, in realtà anche Nya sarebbe dovutta venire, ma erano giorni che non si sentiva bene perciò aveva preferitto stare a casa invece di intrapendere il lungo viaggio.
Quando torno a casa Jay vide che Nya stava di nuovo male, stava vomitando in un secchio e vedendola in quello stato Jay decise che era meglio chiamare un medico.
Nya però glielo impedi dicendogli che sapeva già cosa la faceva stare in quel modo.
Essere ninja aveva insegnato ai due ad aspettarsi di tutto, ma il fatto che stavano per diventare genitori era una di quelle sorpresse che non si sarebbero mai aspettati... ma di cui erano estremamente grati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally