Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 4:Promessa(Promise).
Non le piaceva pensare che avesse bisogno degli altri, era sempre stata in grado di cavarserla da sola eppure da quando aveva conosciutto Jay era tutto cambiato.
Tante avventure, tante gioie e dolori, ma con lui era a sua agio nel mostrargli il suo lato più fragile. Per questo quando le chiese di essere la sua Yang i due avevano fatto una promessa solenne.

Insieme, stare sempre assieme era questa la promessa che si erano fatti tanto tempo fa.
Non importa cosa, niente gli avrebbe mai più separati... e invece Nya aveva rotto quella promessa.
Capiva perchè l'aveva fatto, l'ho capiva veramente però... questo non rendeva più sopportabille il dolore. Ogni giorno pensava a tutto ciò che non avevano ancora fatto e a come non sarebbero mai più riuscitti a farlo. Era solo e ogni volta che guardava il mare gli veniva da piangere.
Ogni volta che sentiva l'odore dell'acqua marina pensava a quella promessa che si erano fatti.
E che era stata brutalmente infranta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally