Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    04/09/2023    1 recensioni
Io e Vielca Mazzali abbiamo dato libero sfogo alle considerazioni su Fersen
Genere: Demenziale, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans Axel von Fersen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palazzo Jarjayes " Nanny" gridava Oscar furiosa " ecco il nuovo sguattero che cercavi...." " Ma dico Oscar sarai mica per caso impazzita o ubriaca" " Sono lucidissima e sobria.." continuo' Oscar che teneva con il braccio la giacca del conte di Fersen "il re mi ha incaricato di dare una lezione a questo energumeno nordico. Ha svuotato non solo le cantine e le dispense reali ma si e' fatto fuori tutte le provviste e i rifornimenti per l esercito" " e cosa lo dovrei mettere a fare, sentiamo?" ' Lavare, inamidare, stirare, rammendare....e se non obbedisce giù di mattarello" " Ma Oscar non lo vedi in che stato e' combinato, non vedi che non si regge in piedi e da quanto è sbronzo ride come uno scemo" 'Andre' vai a prendere una brocca di acqua gelata e tirala in faccia a questo bellimbusto..." " Io sono Hans...il bello e impossibile" canticchiava ridendo Fersen ormai totalmente perso nell alcool... " mi raccomando Nanny quando lo metti al lavoro deve essere circondato solo da ciampornie, brutte, grasse e vecchie..." ' Oscar ma dove lo metto a dormire?" " Per terra sul pavimento gelato della cucina, con una coperta, e senza fuoco..sveglia alle 3 di notte, deve ripulire i vialetti dalla neve, poi accedere i camini, andare al pozzo e altri lavori pesanti..Mi raccomando tieni nascosta la chiave della dispensa e anche quelle delle credenze...sto qui e' capace di scroccare anche le briciole..Come pasti pane duro di 4 giorni e acqua' Andre arrivo' con la brocca d acqua fredda e la getto' sopra la testa di Hans...Lo svedese stordito si gettò sopra ad Andre' abbracciandolo la sbronza gli faceva scoppiare le immagini tanto che il povero Grandier appariva come una donna davanti ad Hans che con la voce impastata diceva " Ehi tu bella mora che ne dici di spassarsela un po insieme...Non te ne pentirai..." " Hans, ma che dici sono Andre'...." " Nanny ma lo senti, ora prende Andre' per una donna..." disse Oscar che nel frattempo aveva preso la frusta " HANS....ora te lo faccio vedere io" " Si bella bionda, che si fa un nuovo giochetto di tua invenzione...sai che amo trasgredire.." Palazzo Jarjayes era in subbuglio, erano tutti accorsi a vedere quel Fersen che ubriaco faceva dei numeri da circo equestre... " E tu chi sei vecchietta?'" " Vecchietta a chi..." rispose Nanny " ora ti sistemo io...Andre vai nella credenza a prendere l olio di ricino...glieli faccio passare io i 5 minuti a quest" essere" Intanto lo svedese si spogliava restando in braghe curioso del nuovo giochetto con la frusta... Oscar lo bendo' e d accordo con Andre avevano organizzato una bella festicciola per il compleanno di Hans, oltre le frustate che lui pensava fosse un nuovo giochetto erotico volevano studiare qualche altra cosa...iniziarono a studiare qualcosa " Oscar che dici lasciarlo nudo sulla neve...." " Andre ma e svedese e abituato...ci vuole qualcos altro" "Trovato...dopo il tuo giochino..dirgli che una fanciulla lo desidera e mandarlo in camera di mia nonna..sai che ridere...Hans nudo preso a mattarellate sulla testa..." " Voglio proprio gustarmi la scena" Hans ubriaco fradicio era in camera di Nanny,completamente nudo aspettava la "giovane" donna pronta a spingerlo oltre ogni limite,Hans si mise sotto le coperte,Nanny giunta in stanza si tolse gli occhiali,priva di lenti non si accorse del rigonfiamento nel suo letto,si tolse i vestiti ed esausta si corico'...ed ecco Hans il mandrillo,Hans il toro da monta allungare le mani e non solo .....Nanny urlò x lo spavento,subito accorsero Oscar e André armati di mestolo,mattarello e frustino,udite le urla anche il generale si precipitò in camera di Nanny e vide una scena al limite della realtà, Hans lo scroccone cercava di salire a cavalcioni sulla nonnina....Oscar lo menava con il frustino, André andava giù pesante di mattarello,il generale preso possesso del mestolo picchiava come un fabbro,dopo averlo menato x bene che fare??decisero di legarlo e portarlo giù nelle cantine,distante da provviste e bevande,dopo un'altra passata di botte,si riunirono x decidere sul da farsi. Pensa che ti pensa ecco Andre avere il lampo di genio " Oscar che ne dici mandarlo a lavare le latrine della Caserma della Guardia?" " Si Andre' ma con Alain di ronda...ti immagini che ridere..." Nanny intanto non si era ancora ripresa quel coso svedese, voleva giacere con lei..Il Generale lo teneva d occhio, lo aveva legato nudo al canape con un dobermann di guardia che era stato addestrato antisvedese...come si muoveva Hans il cane ringhiava pronto all attacco... " Generale abbiamo deciso la sorte di questa cosa...." " -Pulitore delle latrine della Caserma della Guardia, con Alain di ronda..." " Hans vedi di vestirti ora di sistemo io per le feste" Oscar. Hans fu portato in caserma,il furbone pensava di essere assegnato come capitano di qualche drappello di soldati rozzi e puzzolenti... già si strofinava le mani immaginando di dare ordini e pedate nel deretano ai malcapitati.. invece si trovò nei bagni della caserma con Alain appiccicato come un francobollo...i bagni erano in uno stato pietoso,luridi e puzzolenti i soldati dopo la libera uscita rientravano ubriachi fradici,urinavano ovunque,senza contare che bevevano pessimo vino e sboccavano in ogni angolo,le sputacchiere erano colme di qualsiasi cosa.. e lui il nobile svedese,il rubacuori, l'amante della regina ridotto a uomo delle pulizie.. no questo proprio non poteva accettarlo,si diresse verso l'uscita del bagno,ma davanti si ritrovò un armadio di uomo con una saponetta in mano.....Hey svedesino occhio a raccogliere la saponetta....qui ci sono dei soldati che non vedono una femmina da parecchi mesi...e tu sei così carino che potrebbero pensare di farti "la festa" !!!!su Alain vieni a festeggiare con noi!!!il buon Alain ridendo rispose "grazie x l'invito ma io sono all'antica per quanto lo svedese sia carino preferisco sua sorella,festeggiate senza di me" Alain lasciò i bagni....da lì a poco cominciarono i festeggiamenti,Hans lo stallone,scappava come un coniglio,il primo che lo acchiappava aveva il diritto di domarlo Ecco il primo soldato LaSalle, rivolto ai compagni disse " Vediamo come se la cava con una femmina, se e davvero lo stallone svedese..Avanti sotto a chi tocca" Hans vide da dietro la sagoma di una donnina che ancheggiava una bella bionda e già era ringalluzzito, ecco che invece della fanciulla era un soldato travestito o meglio uno dei militari che era invertito...i soldati in coro gridavano ridendo " Femminiello, fai la festa a questo compare...." " Ciao bello svedesone mio..." Hans faceva delle smorfie.." o cos e un mi di che un ti garba la nostra mascotte? " disse Jacques " un sai vanto c e costata...gnamo a chiama ir Comandante deve vede anco lei..." " Io sono Hans..il gentiluomo più affascinante del nord Europa..." "Senti damerino dei mi stivali, vedi di hetatti.. e di sta ar gioo" " Femminiello" disse Oscar " nudo e già nudo...hai già capito mettilo al muro e sfogati" " Comandante vedrete che poi canta da castrato" Una volta al muro Hans sentiva le mani callose e i piedi puzzolenti degli uomini che si divertivano a fargli di tutto di più.. Finito tutto lo svedese era diventato un nuovo femminiello pronto a soddisfare padroni dal palato fine. Buon compleanno Hans!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar