Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 5:Ballo(Dance).
Nota: si svolge nell'universo del film.


Prese un respiro profondo e conto fino a dieci per calmarsi.
In quel momento penso che tutti gli attacchi di Garmadon che aveva dovutto affrontare come Ninja non fossero niente inconfronto a ciò che stava per fare. Forse la cosa più spaventossa di tutta la sua vita: chiedere a Nya di venire al ballo con lui.
La sola idea lo faceva stare male per il nervosso, ma non c'era più tempo per tergiversare, il ballo sarebbe stato il giorno dopo perciò era adesso o mai più.
Eccola lì davanti al suo armadietto, Jay ingoio a vuoto mentre a passo lento si avvicinava a Nya.
«Ciao, Jay... tutto bene sembri nervoso?» disse Nya appena lo vide.
«Io... io...» balbetto Jay con il volto rosso per il nervoso e l'imbarazzo. «Io volevo sapere se tu... insomma... se noi... vorresti... venire al ballo con me?»
Nya lo guardo sorpressa per circa un minuto e Jay si preparò all'inevitabille rifiutto, ma poi Nya gli sorisse.
«Certamente.» disse lei. «Vengo a prenderti io con la mia moto.»
Jay non poteva credere a ciò che aveva detto... gli aveva detto di si!

Si guardo un'ultima volta allo specchio, lo smoking che gli aveva prestato suo padre gli stava un po' largo però era sempre meglio della cravatta con le conchiglie che gli aveva datto sua madre.
In ogni caso ormai era pronto anche perchè senti il rombo della moto di Nya davanti a casa sua. Quando usci la vide in un corto abito azzurro che lo fece arrossire.
Arrivarono al ballo poco dopo, all'inizio Jay non sapeva come avviare una conversazione sentendosi troppo nervosso fu Nya a rompere il ghiacchio invitandolo a ballare e da lì fu una strada tutta in discesa.
«Vuoi sapere una cosa?» chiese Nya durante un lento.
«Si, dì pure.» rispose Jay.
«Se ieri non mi avessi invitata... stavo per invitarti io.» disse Nya arrosendo, ma sorridendo sinceramente al ragazzo.
Jay non potè fare a meno di ricambiare quel sorisso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally