Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    05/09/2023    1 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Festival
 
Dopo la nascita di Città della Repubblica, secondo Aang, l'unico modo per far sentire la gente veramente a casa era organizzare un festival.
 La proposta era stata accolta positivamente, specialmente da Sokka. «Cibo gratis!» aveva esclamato, guadagnandosi uno sguardo severo da parte di Katara, mentre gli altri membri della Gaang si scambiavano sguardi divertiti.
Infine era giunto  il giorno del festival ed effettivamente Città della Repubblica era piena di stand di ogni tipo. Non c'erano solo bancarelle piene di cibo, ma anche moltissimi stand di giochi.
Suki camminava fianco a fianco a Sokka, ridendo alle sue buffonate. Era una delle rare volte in cui la ragazza non indossava l'abito da Guerriera Kyoshi e poteva permettersi di rilassarsi.
«Oh guarda! Un peluche di Appa!» Suki indicò una bancarella, sorridendo meravigliata. Era una di quelle bancarelle dove dovevi far cadere i barattoli per vincere il peluche.
 Sokka gonfiò il petto «Lo vincerò per te!» esclamò fiducioso.
«Non c'è bisog…-» aveva iniziato Suki, ma Sokka si era già allontanato, palla in mano e pronto a vincere il peluche. Chiuse un occhio, prese la mira e tirò, ma la palla non colpì nemmeno i barattoli. Fece un'espressione sconfitta e scosse le spalle. «Ehi, amico, posso riprovare?» chiese.
Anche la seconda volta non andò tanto meglio. Sokka, sconfitto, riprovò una terza volta. Questa volta i barattoli sussultarono appena, ma senza risultato. «Vabbè, quel peluche non è niente di speciale» Sokka  fece spallucce, liquidando la questione come se nulla fosse.
Suki si avvicinò al venditore. «Ehi, ti dispiacerebbe se provassi io?» chiese, e il venditore annuì. Suki, non appena ebbe ricevuto la palla, prese la mira e tirò, facendo cadere ogni singolo barattolo. Il venditore consegnò il peluche a Suki con un enorme sorriso.
«Ehi, come hai fatto?» chiese Sokka, osservando con sorpresa la sua ragazza.
 «È tutta questione di tecnica!» rispose Suki, ridacchiando.
 Sokka scosse la testa, rise, prese la sua ragazza tra le braccia, la fece girare e poi la baciò.

Note: Dunque mi ero quasi dimenticata di questa flash, per questo era giunto il momento di pubblicarla! Diciamo che non è venuta esattamente come volevo, io volevo mostrare un Sokka più serio ma invece è uscita fuori questa cosetta ma a parte questa piccolezza onestamente non mi dispiace!
Spero vi piaccia <3

Un bacio  grande,
Niny 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95