Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: pikychan    05/09/2023    0 recensioni
- Quindi tu sei l'unico di noi quattro ad aver dato il suo primo bacio... -
- N-non che avessi scelta! -
- C'è sempre una seconda scelta. -
Ash, Lucinda, Goh e Chloe stanno passando delle allegre giornate estive a Sinnoh. Non sanno che per loro sarà un'estate molto speciale... un'estate magica a dir poco.
---
Nella settimana dell'anniversario della mia iscrizione ad EFP pubblico questa fanfiction che avevo scritto ormai qualche anno fa e pubblicato solo su Wattpad. Tra l'altro, ironia della sorte, il titolo è "Magic Summer". Un po' un'estate magica come quell'estate in cui ho conosciuto le fanfiction (per motivi diversi ovviamente).
Mi scuso già subito se la formattazione non è un granché.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magic Summer!

Tutto bene, tutto bene!

Ciao a tutti!

Ho scritto questa fanfiction in estate (dopo che sono stati trasmessi gli episodi di Lucinda in Pokémon Master Journeys). Non l'avevo ancora pubblicata (neanche su EFP), ma credo che questo sia il momento giusto per farla conoscere al mondo, perché:

 Non l'avevo ancora pubblicata (neanche su EFP), ma credo che questo sia il momento giusto per farla conoscere al mondo, perché:

Esatto, per chi non lo sapesse, hanno annunciato due nuovi episodi con la partecipazione, straordinaria, di Lucinda❤

Roba nuova ragazzi, il che significa che la fanfiction estiva va pubblicata adesso (dal momento che scriverò, quasi, sicuramente qualcos'altro dopo quegli episodi).

Spero che questa fanfiction vi piaccia, a presto!🙃

❤❤❤

Ash e Lucinda stavano ancora giocando a lanciarsi l'acqua addosso in riva al fiume. Anche Goh e Chloe avevano partecipato al gioco, ma dopo un po' erano tornati a sedersi guardando gli altri due.

- Certo che quei due sono davvero instancabili. - commentò il ragazzo dagli occhi azzurri sorridendo un po' stranito.

- Lucinda è così vitale, la ammiro tanto. - commentò la ragazza, sorridendo, guardando a sua volta la scena davanti a sé.

Sentendola fare quel commento Goh si girò a guardarla confuso.

- Ti piacerebbe essere come Lucinda, Chloe? -

- Beh, non che la voglia copiare... è solo che ammiro il suo modo di fare spontaneo e genuino. - rispose guardandolo sorridendo in difficoltà.

- Ah, capisco... beh, meglio così, perché io penso che tu sia perfetta così come sei! -

Chloe rimase perplessa da quel commento. Certo, le faceva piacere, però... da quando Goh si comportava in quel modo con lei? Pensava fosse solo dovuto al fatto che, ora, aveva catturato un Pokémon... e aveva preso parte, con lui ed Ash, a qualche ricerca.

In quel momento sentirono un rumore provenire dal fiume e si voltarono confusi.

- Ops, scusa, mi sa che ho esagerato... - disse Ash mortificato alzandosi.

Con uno schizzo, particolarmente, potente aveva fatto cadere sia se stesso che Lucinda.

Tuttavia la ragazza stava ridendo davvero diventata.

- Va tutto bene, tutto bene! Caspita che tuffo!! - esclamò tra le risate.

Gli altri due li guardarono, ancora seduti, non sapendo se essere perplessi o preoccupati.

- Tutto bene voi due?! - esclamò Chloe mettendo le mani a megafono.

- Sì, tutto bene! - rispose Ash guardandola mentre aiutava l'amica a rimettersi in piedi.

- Tutto bene, tutto bene! - esclamò Lucinda sorridendo e salutando con la mano.

- Certo, Lucinda è anche un po'... - commentò Goh, leggermente, incredulo.

- Impacciata? - disse Chloe sorridendo mortificata. - Eppure quando è vestita da gara si trasforma... -

Ash e Lucinda tornarono dagli altri due. Si stavano ancora tenendo per mano, ma, probabilmente, non ci avevano neanche fatto caso.

- Fate attenzione, ci sono delle rocce nel fiume, potreste sbattere la testa. - li rimproverò preoccupata Chloe, alzandosi in piedi insieme a Goh, quando si fermarono di fronte a loro.

- Perché vi state tenendo per mano? - domandò l'allenatore di Aranciopoli indicando le loro mani.

Da subito i due fecero una faccia confusa, ma poi Lucinda guardò le loro mani e ritrasse la sua all'istante.

- Ops, è-è vero... scusa Ash! - esclamò sorridendo mortificata arrossendo senza, però, guardarlo in faccia.

Lui, invece, posò lo sguardo su di lei confuso, poi tornò a guardare Goh e Chloe sempre più confuso.

❤❤❤

Erano tornati verso la tenda di Lucinda e Chloe.

- Sicuro di non volerti cambiare Ash? Anche tu sei bagnato. - gli domandò Goh perplesso guardandolo stendere la sua giacca su un tronco.

- Va tutto bene, tutto bene. - disse tornando a guardarlo sorridendo. - I pantaloni e la maglia sono asciutti, il cappello e la giacca, invece, sono umidi, ma se li stendo al sole si asciugheranno subito! -

L'amico continuò a guardarlo poco convinto, ma decise di non dire niente. In quel momento arrivarono Lucinda e Chloe.

- Avevo con me solo l'abito da gara... beh, va tutto bene! - disse sorridendo un po' imbarazzata fermandosi davanti agli amici.

L'amica, invece, era di fianco a lei.

Sia Ash che Goh rimasero sorpresi sgranando gli occhi... cosa che diede fastidio a Chloe per quando riguardava Goh... ma solo Ash, dopo un po', sorrise e disse...

- Stai benissimo Lucinda! -

- Ti ringrazio! - disse lei, sorridendo a sua volta, facendo l'occhiolino. - Ho un'idea! Che ne dite di vedere qualcuna delle mie combinazioni? -

- Con vero piacere! - esclamò l'allenatore di Biancavilla entusiasta.

In quel momento Goh si accorse dello sguardo di Chloe. Riconobbe subito che aveva qualcosa di strano, così la guardò per cercare di capire. Lei, tuttavia, distolse lo sguardo con aria un po' scocciata... cosa che fece diventare ancora più confuso il ragazzo.

❤❤❤

Lucinda aveva fatto uscire dalla Pokéball Piplup e stava mostrando alcune mosse di gara agli amici che erano seduti tutti e tre su un tronco.

- Straordinario! - esclamò Ash per poi balzare in piedi e correre nella direzione della coordinatrice.

Lei si voltò sorridendo vedendolo avvicinarci, poi, quando si fermò, si scambiarono il loro cinque speciale.

- Lucinda è veramente una coordinatrice straordinaria! - commentò Chloe continuando a guardare, davanti a sé, incantata, con gli occhi brillanti.

Goh spostò lo sguardo su di lei sorpreso, poi sorrise.

- Dovresti provare anche tu, ti ci vedo vestita da gara. -

A quel punto lei si girò guardandolo irritata e, leggermente, rossa sulle guance.

- S-smettila di prendermi in giro! -

- Perché pensi ti stia prendendo in giro? - chiese lui dubbioso aggrottando un po' le sopracciglia.

A quel punto Ash e Lucinda si avvicinarono a loro.

- Vi va un gelato? In estate è quello che ci vuole per sconfiggere il caldo. - disse la ragazza quando entrambi si fermarono.

- Buona idea, andiamoci subito. - disse Goh alzandosi dal tronco.

Chloe lo seguì con lo sguardo dubbiosa. Anche se il tono dell'amico sembrava essere lo stesso di sempre, lei aveva avvertito una nota insolita nella sua voce.

❤❤❤

Lucinda si era cambiata e, ora, i quattro stavano uscendo dal bosco per raggiungere la città.

Le ragazze camminavano circa ad un metro dai ragazzi e parlavano del più e del meno.

- Davvero Chloe, penso che dovresti partecipare alla gara, sarebbe una bella esperienza. - disse la coordinatrice sorridendo.

- N-no grazie, non me la sento... - disse l'altra mostrando i palmi terrorizzata all'idea.

- Sai, alla mia prima Gara Pokémon Ash ha partecipato con me, ero così nervosa. - disse sorridendo mortificata.

- Davvero Ash ha partecipato ad una gara? -

- Eh già. - rispose facendo cenno di sì con la testa.

❤❤❤

- Mi spieghi come fai? - chiese Goh ad Ash, mentre camminavano, posando lo sguardo su di lui.

- Eh? Come faccio a fare cosa?? - domandò l'amico, guardandolo a sua volta, confuso.

- Ad essere così spontaneo con Lucinda, sembri molto sciolto, davvero ti viene così facile parlare con le ragazze? -

- Eh?? -

- Nonostante io e Chloe siamo amici da una vita ho l'impressione di non sapere come parlare con lei. - disse tornando a guardare davanti a sé con aria, vagamente, malinconica.

- Ah... - si lasciò scappare l'allenatore di Biancavilla pensoso e sempre più confuso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan