Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    06/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 6: Tramonto(Sunset).
Doveva ammettere che vedere il cielo tingersi dell'arancione del tramonto era una delle sue cose preferitte.
Ovviamente voleva condividerla con una delle sue persone preferitte. E visto che stava arrivando capodanno decise che vedere l'ultimo tramonto dell'anno con Nya sarebbe stata veramente perfetto cosi aveva preparato tutto, era anche un modo per stare un po' assieme dopo tanto tempo separati a causa del dover cercare il maestro Wu.
Per quanto non fosse il luogo più romantico del mondo penso che il vecchio monastero era ideale, isolato e con una prospettiva perfetta per amirare il sole che lasciava spazio alla notte.
Puli come meglio poteva le macerie, sistemo la coperta da PicNic e sistemo attorno i fiori preferiti di Nya.
Ora doveva solo aspettare che la fidanzata arrivasse e come concordato Nya arrivo qualche ora prima del tramonto, Jay voleva essere sicuro di poter ammirare tale spettacolo della natura con tutta calma.
Tutto stava procedendo bene e Jay era felice di questo perchè era da tanto che lui e Nya non avevano un vero appuntamento da soli.
Ovviamente ciò non poteva durare perchè furono chiamati da Lloyd avvertendogli che c'erano dei criminali a Ninjago City da fermare, a malincuore Jay e Nya seguirono l'ordine. Ci vollero ore per riuscure a trovare e catturare tutti i criminali e mentre erano alla stazione di polizia Jay sospiro affranto per come era andata la serata.
«Jay guarda!» disse Nya mettendosi vicino a lui e indicando fuori dalla finestra.
Il ninja blu segui lo sguardo della fidanzata e vide dietro ai palazzi della città il tramonto che tanto desiderava ammirare.
Nya gli prese la mano e Jay dovette ammettere che non aveva mai visto uno spettacolo più bello.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally