Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    17/09/2023    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
E mi manchi, mi manchi come l'aria.
Veglia su di me da lassù.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.originale
Prompt: 'cause darling I'm a nightmare dressed like a daydream (pumpNEON)



Ho sempre fantasticato sull'aspetto che avrebbe avuto il mio grande amore.
Spesso immaginavo che sarebbe stato un attore – o un'attrice – che mi aveva particolarmente colpita, oppure il ragazzo più grande che incontravo nei corridoi durante l'intervallo alle superiori…

Non era nessuno di loro, perché il mio primo amore è arrivato all'università.
Il primo e l'ultimo.
E non c'è niente di romantico in tutto ciò, perché è stato il mio aguzzino.

All'inizio era tutto perfetto, perché ignoravo che fosse un incubo travestito da sogno a occhi aperti – e a dirla tutta i miei occhi erano serrati, io ero cieca dinanzi la sua menzogna, che prendevo per oro colato.

E poi l'incubo ha bussato prepotentemente alla porta della mia anima e chi aveva detto di amarmi mi ha invece fatto del male, portandomi a dubitare di me stessa.
Ho cercato di rimettere assieme i cocci taglienti della nostra relazione ormai distrutta, ma non ci sono riuscita.

E adesso quegli stessi cocci mi hanno trapassata da parte a parte, distruggendomi una volta per tutte.
Sono inesorabilmente crollata e ora non mi resta che dissolvermi nel nulla.

Distrutta dal mio primo e ultimo amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97