Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Cornelio Cocci era quello che si sarebbe potuto definire uno dei più grandi pasticcieri italiani, o almeno era quello che pensava Nicola Manna uno dei sui clienti abituali e suo attuale partner che quel giorno sembrava avere la gola infiammata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I frollini di Cornelio Cocci
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Burro


I frollini di Cornelio Cocci

Cornelio Cocci era quello che si sarebbe potuto definire uno dei più grandi pasticcieri italiani, o almeno era quello che pensava Nicola Manna uno dei sui clienti abituali e suo attuale partner che quel giorno sembrava avere la gola infiammata.
Era stata proprio un'idea del pasticciere preparare quei frollini al brutto aromatizzati allo zenzero e arancia in modo che potessero alleviare un po' il mal di gola del compagno.
«Sembrano davvero buoni» per Nicola fu impossibile resistere alla tentazione mangiando quel biscotto e poi bevve un po' di camomilla calda con il miele. «Sono fantastici, fragranti al punto giusto e la combinazione è davvero ottima»
«Sapevo che ti sarebbero piaciuti» In quel momento gli sorrise.
Erano dolci semplici alla fine, ma questo non toglieva che fossero i migliori che avesse mangiato.
«Vedrai che ti aiuteranno con la gola e mi raccomando, copriti bene la gola e fa attenzione a non pendere troppo freddo»
«Lo farò, non ti preoccupare »

Fine

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair