Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Che il principe fosse un ragazzo che adorava particolarmente corteggiare il gentil sesso, era qualcosa che tutti nel regno erano a conoscenza, ma c'era chi, in mala fede credeva all'inizio che non si limitasse solo a quello e che addirittura a volte era capitato di vederlo in compagnia di giovani ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il giardino reale
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Giardino
Royalty AU

Il giardino reale

Che il principe fosse un ragazzo che adorava particolarmente corteggiare il gentil sesso, era qualcosa che tutti nel regno erano a conoscenza, ma c'era chi, in mala fede credeva all'inizio che non si limitasse solo a quello e che addirittura a volte era capitato di vederlo in compagnia di giovani ragazzi.
Non aveva mai avuto motivo di credere che potesse avere certe tendenze e aveva sempre pensato che fossero solo un modo per infamare la dignità dell'erede al trono, ma forse quelle voci avevano sempre detto il vero perché lo aveva invitato con sé nel giardino del palazzo reale.
Aveva sempre amato quel giardino, aveva degli alberi maestosi e talmente alti che sembravano quasi voler proteggere la radura circostante, essendo sempreverdi, non avrebbero mai perso la loro bellezza.
«Duca, conoscete la leggenda di questo giardino?»
Aveva sentito la storia di quel giardino in passato, ma nessuno sapeva dire se fosse vero o meno, dopotutto erano solo storielle che si raccontavano ai bambini del regno.
«La prima regina dopo la morto del primogenito si ammalò gravemente e nulla sembrava farla stare bene, ma un giorno avvertì la presenza del figlio proprio in questo giardino che all'epoca desolato. C'era un piccolo germoglio, e lei iniziò a prendersene cura perché pensava che la sua anima si fosse reincarnata proprio in quest'albero e la sua salute migliorò perché l'albero le donava forza e speranza e da all'ora questo è diventato un luogo sacro per la famiglia reale»
«Già, ma c'è qual cos'altro, si dice che da all'epoca la regina non riuscì più ad avere figli e dopo essersene preso curo riuscì a concepire un altro figlio ed è diventato un simbolo di fertilità»
Chissà quante fanciulle erano state corteggiate con quella storia e sembrava che stesse usando la stessa tecnica anche con lui e in quell'istante Kunimitsu non sapeva cosa avrebbe fatto per rifiutarne le future avance.
Il volto del principe di avvicinò al punto da sfiorare le loro labbra, sapeva avrebbe dovuto rifiutarlo, scansarlo, ma quegli occhi azzurri sembravano avere un potere magnetico e quando lo baciò non riuscì a fare a meno di ricambiarlo.
Era così che faceva, con tutti e lui era solo l'ennesima conquista del principe Atobe, non contava nulla per lui e lo sarebbe sempre stato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair