Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Haruto non aveva mai saputo descrivere prima di quel giorno quello che Touya
fosse per lui, lo aveva sempre immaginato come un fratello, dopotutto erano
sempre stati inseparabili fin dall'infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come un fratello
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Fratello

Come un fratello

Haruto non aveva mai saputo descrivere prima di quel giorno quello che Touya fosse per lui, lo aveva sempre immaginato come un fratello, dopotutto erano sempre stati inseparabili fin dall'infanzia.
Era il fratello che non aveva mai avuto, colui che c'era sempre nei momenti di avversità ed entrambi potevano sempre contare tutt'altro. Assieme, infatti, aveva sempre tutte le avversità della loro adolescenza.
Haruto però non avrebbe mai immaginato che il loro rapporto avrebbe potuto prendere una piega diversa da un momento all'altro, però gli era bastato semplicemente sapere del suo coming out per capire che forse Touya non l'aveva mai visto solo come un amico e infatti, quando lo baciò ebbe la conferma che l'altro lo amasse.
Lui però sentiva qualcosa, qualcosa che mai prima d'ora era stato in grado di provare, un trasporto che gli stava travolgendo fin dentro l'animo. Mai aveva provato tutto quello con delle ragazze, non è che ne avesse frequentate molte, ma all'epoca aveva semplicemente immaginato di non aver ancora trovato quella giusta per lui, quindi perché lo stava provando con l'amico?
Semplice, lui non solo era Gay, ma era innamorato di Touya che da quel giorno non avrebbe più potuto considerate come un fratello.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair