Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    09/10/2023    1 recensioni
Fanfiction partecipante all'edizione 2023 del Writober organizzata da Fanwriter.it.
#1 - Fruscio: Non sa se si abituerà mai a queste strane amache.
#2 - Montagna: «Lo sai anche tu che è l’unico modo. Puoi per favore smetterla di fare il bambino?»
#3 - Cura: Che la gente non abbia il coraggio di dirgli qualcosa non è una novità.
#4 - Ora blu: Se Link non lo conoscesse bene, direbbe che nella sua voce c’è una vibrazione molto simile alla nostalgia.
#5 - Violino: Al Borgo dei Rito li ha sentiti i Rito intonare i loro canti sacri, antichi, che raccontano storie.
#6 - Salsedine: Link nuota nella striscia lattea di luce che la luna dipana sul mare, beve acqua che sa di sale.
#7 - Consiglio: «Cerca di essere?» «Quello che sei.»
#8 - Medaglia: «Ci è andata meglio che a quegli altri, comunque.»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9 ~ Caccia
(lista pumpInk)
 
    «È barbarico» sibila Revali con occhi fiammeggianti.
    Link sbuffa. «Sei veramente ipocrita. La tua gente è famosa per i piatti di pesce. Credi per caso che un beccaccino abbia più anima di una trota?»
    «Beh, scusami tanto se mi sento spiritualmente e fisicamente più vicino a un beccaccino che a una trota» sbotta Revali, e questo è quanto.
    Link esce come una furia perché di queste discussioni infinite, che oscillano dai massimi sistemi dell’universo ai massimi sistemi della vita quotidiana, veramente non ne può più.
    Quando ritorna verso l’ora del tramonto Revali finge ostinatamente di leggere e neppure alza lo sguardo su di lui quando entra. Sembra ben equipaggiato per tenergli il broncio per diverse ore.
    «Sono stato a pesca» lo informa Link sussiegosamente.
    «Ora la caccia si chiama così?» s’informa Revali girando pagina.
    «Sì, quando torni a casa con delle trote» ribatte Link porgendogli un secchio.
    Revali alza lo sguardo con studiata e ostentata calma.
    «Molto bene» risponde con sufficienza. «Allora immagino che non ti dispiacerà preparare la cena. No?»
    Con questo dannato Rito non c’è mai verso di vincere, pensa Link stizzito mentre si annoda il grembiule.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia