Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nuage_Rose    16/10/2023    0 recensioni
ModernAU:
Sasuke è un soldato della divisione speciale che passa molti mesi in missione, ma finalmente è tornato a casa. In stazione, la moglie Sakura lo attende con una sorpresa.
» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵
» Prompt:perle, lista PumpSea
#writober2023 #fanwriteri
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: perle, lista PumpSea
» N° parole: 296

Perle rosa.

 

Suo marito non era il tipo di uomo affettuoso che riempie la sua donna di attenzioni. Era ermetico, difficile da decifrare e freddo, eppure lei aveva imparato a leggere tra le righe, a capire. E lui, col tempo, ad aprirsi e ad essere più dolce con lei.
Non sapeva come avrebbe reagito alla notizia. Dopotutto avevano provato solo una volta, era bastato un fine settimana tra una missione e l’altra. Facendo il militare per le forze speciali, Sasuke era spesso in missione e passava poco tempo a casa.
Non aveva avuto il coraggio di dirglielo per telefono, ma ormai era troppo evidente per nasconderglielo: Sakura si accarezzò il pancione al sesto mese di gravidanza mentre aspettava in stazione il ritorno del marito.
Il treno arrivò in orario e Sasuke non fece fatica a trovarla tra la folla, ma rimase folgorato vedendo che la moglie era incinta. Si avvicinò a lei e la abbracciò con delicatezza: “Quando è successo?”
Lei gli ricordò di quel fine settimana in estate in cui aveva avuto il permesso di tornare a casa. Lui e Sakura erano andati a fare una breve vacanza alle terme e quando era ripartito Sakura aveva scoperto di essere incinta. “Perché non me lo hai detto subito?”
Lei fece spallucce, non sapeva bene nemmeno lei perché: “Forse non volevo farti preoccupare o distrarre dal lavoro. Spero che ci sarai quando nascerà la bambina.”
Lui annuì: “Come potrei non esserci?”
Sakura sorrise e riprese fiato, sollevata da quella promessa del marito. Lui allora aprì la zip del borsone che portava con sé e disse: “Questo lo avevo preso per te… ma voglio che lo abbia lei, per ricordarsi di me.”
Teneva in mano una custodia nera e la porse a Sakura: dentro c’era una collana di perle rosa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nuage_Rose