Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ariblake_   Capitolo: 8
Njarovik, 1999. In attesa della presunta fine del mondo, il diciannovenne Bastian è alle prese col suo primo giorno di lavoro come assistente di Kolli Vidalinus - eccentrico scrittore che vive rifugiato nella campagna islandese e con una lunga e asfissiante serie di regole da seguire.
In casa Vidalinus è severamente proibito l'accesso al secondo piano; bisogna rispondere al telefono subito, senza farlo squillare e nessuno tranne il giardiniere e Klaus Schneider, l'editore che si occupa delle pubblicazioni, può oltrepassare il recinto che porta ai narcisi.
Bastian ha il raro dono di percepire l'anima delle persone; per questo, la Casa diventerà per lui una vera e propria sfida, un mistero da sciogliere, ma anche un modo di trovare se stesso e un sogno che non sa di avere.
Ad aiutarlo accorrerà Astrid, vicina di casa fuggita tre anni prima e tornata a casa da poco, con un passato burrascoso alle spalle e un bambino in arrivo che, dicono in giro, sia figlio di Odino in persona.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: ariblake_