Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    18/10/2023    1 recensioni
Don Thousand decide di mostrare ad Astral qualcosa di straordinario e potenzialmente pericoloso
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Red Sprites
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Don Sauzando/Don Thousand
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astral socchiuse gli occhi dorati, fissando sgomento quella distesa scura che gli si apriva davanti. Al suo fianco, Don Thousand sogghignò:-Beh? Cosa ne dici? È il mio rifugio.

-É… affascinante. Ma mi lascia addosso anche un po’ di inquietudine, ecco.

Aveva sentito delle voci, su Don Thousand. Pare stesse sfruttando un potere oscuro, pericoloso, per diventare più forte. Astral era molto scettico a riguardo: conosceva Don Thousand da molto tempo, lo considerava alla stregua di un fratello maggiore, ma non aveva mai notato nulla di strano.

Un lampo rosso squarciò il buio, e sul viso dello spettro più anziano si aprì un sorriso:-Adoro quando succede. L’astralite reagisce a quel modo, quando entra in contatto con questa energia.

Un altro lampo illuminò un grosso cristallo azzurrino, ed Astral avvertì una stretta allo stomaco, mentre un sentimento nuovo e sconosciuto lo invadeva. L’astralite era la base del loro mondo, e quei lampi rossi sembravano voler divorare la pietra.

-Non capisco. Perché questa nuova forma di energia ti interessa?

Gli occhi azzurri di Don Thousand lo analizzarono da cima a fondo:-Non è nuova, Astral. La forza del Chaos è ciò che ci spinge ad andare avanti, ciò che tiene in vita il nostro mondo. Io sto solo cercando di… immagazzinarla in modo efficiente, in modo da usarla nel momento del bisogno.

Quei minacciosi lampi rossi tenevano in vita il mondo astrale? Astral scosse veementemente la testa. Quel Chaos non poteva conciliarsi con la purezza incontaminata del resto del mondo. Osservò meglio l’amico. Sì, stava cambiando, anche fisicamente. La pelle più scura, striature scarlatte nei capelli… Il Chaos lo aveva contaminato. Forse, in futuro sarebbe diventato una minaccia. Quando un lampo cremisi illuminò gli occhi del più grande, Astral seppe di non avere nessuna possibilità di salvarlo.

 

 

Angolo Autrice: c’è poco da dire… nulla di più che uno degli ultimi momenti che Astral e Don Thousand hanno passato assieme, prima del disastro.

A domani,

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime