Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    20/10/2023    1 recensioni
Frammenti di vita di vari personaggi raccolti in 31 brevi storie
1. Occhi (Wakasa Rumi / Hyoue Kuroda)
2. Montagna (Yui Uehara)
3. Vecchio (James)
4. Puntuale (Ran)
5. Bianco (Akemi)
6. Corsa (Camel)
7. Vergogna (Maria Higashio)
8. Medaglia (Ayumi / Detective Boys)
9. Caccia (Gin)
10. Libreria (Shinichi)
11. Secondo (Heiji)
12. Clown (Takagi e Sato)
13. Quadro (Kaito Kid)
14. Grembiule (Amuro)
15. Lento (Vermouth)
16. Vetro (Subaru)
17. Tradimento (Sherry / Shiho)
18. Grappolo (Chianti)
19. Incontro (Kir / Rena Mitsunashi)
20. Sigaretta (Shuichi Akai)
21. Pettegolezzo (Ryusuke Higo / Yoko Okino)
22. Antidoto (Ai)
23. Sabbia (Masumi Sera)
24. Tremore (Jodie)
25. Manette (Yumi Miyamoto / Shukichi Haneda)
26. Mandorla (Elena Miyano / Mary Sera)
27. Compleanno (Sonoko)
28. Nascondere (Conan)
29. Argilla (Eri Kisaki)
30. Domino (Tsutomu Akai)
31. Tomba (Renya Karasuma)
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIGARETTA
 
Dopo aver fatto un lungo tiro espirò lentamente il fumo dalla bocca, che si dissolse nell’aria della sera. Aveva appena appreso la notizia della morte di Akemi e quella era la nona sigaretta che fumava nel giro di poche ore. Sperava che quel brutto vizio lo avrebbe aiutato a calmarsi, ma la nicotina non poteva cancellare il dolore e i sensi di colpa.
Lei non c’era più e la colpa era in parte sua. L’aveva usata per raggiungere il suo scopo e ora ne stava pagando il prezzo.
Fece un altro tiro e poi spense con un gesto nervoso la sigaretta nel posacenere, ormai pieno dei precedenti mozziconi.
Cenere…quello che sarebbe diventata Akemi fra poco.
Il vortice dei suoi pensieri che lo stava divorando vivo fu arrestato per un secondo dal telefono che suonava: aveva appena ricevuto un messaggio. Pensando che si trattasse di lavoro, prese il cellulare e lo lesse.

“So che in questo momento è una domanda stupida, ma volevo sapere come stavi. Sicuramente preferirai startene da solo, ma se dovessi aver bisogno di qualcuno con cui parlare chiamami quando vuoi.
Jodie”

Eccola, l’altra donna, quella che aveva piantato in asso senza troppi giri di parole. Avrebbe dovuto odiarlo, invece si stava preoccupando per lui e gli stava offrendo una spalla su cui piangere la morte della donna per cui l’aveva lasciata. Si sentì ancora più sporco di quanto non si sentisse prima, non meritava l’affetto di Jodie.
Le aveva detto di non poter amare due donne contemporaneamente, ma alla fine era esattamente ciò che aveva fatto e che tutt’ora stava facendo. Le amava entrambe, ma una non c’era più e dall’altra non aveva la faccia tosta di tornare dopo ciò che aveva fatto.
Lasciò quel messaggio senza una risposta e si accese la decima sigaretta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones