Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlightriver    16/09/2009    6 recensioni
Sakura ama suo padre, ma suo padre se ne va. Sakura ama Sasuke e Sasuke non la ritiene importante. Sakura ama Naruto, ma Naruto pensa solo a Sasuke. " Non li perdonerai mai per non averti amata, per non averti mai considerata importante". un viaggio nella mente di Sakura e nella sua visione del Sasu/Naru. Collegata a "12 hours" e "piccoli segreti del cuscino"
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Firefly

 A volte, quando i tuoi studi medici o il lavoro che svolgi all’ospedale non ti distraggono abbastanza, quando tornando a casa da una missione la trovi fredda e buia, quando osservi la gioia negli occhi di chi ti sta accanto, non puoi fare a meno di sentirti vittima di un’ingiustizia che non meriti.

Hai sempre desiderato soltanto una cosa nella tua vita: un amore che fosse tuo soltanto, qualcosa che niente e nessuno avrebbe potuto portarti via.

Hai rincorso quel sogno come hai rincorso tuo padre il giorno che se ne è  andato senza più fare ritorno, come hai rincorso Sasuke, nel disperato tentativo di imporgli i tuoi sentimenti, come hai rincorso Naruto, aggrappandoti con tutte le tue forze all’ultimo tassello di un’illusione ormai effimera. 

Ora che ci pensi, la tua vita è stata un continuo rincorrere senza mai riuscire a raggiungere la meta.

Tuo padre voleva un maschio, avresti potuto correre in eterno ma non sarebbe mai bastato. Sei stata la sua delusione, ecco perché non ti ha mai amata. Ecco perché se ne è andato.

Non eri abbastanza.

Hai cercato i suoi occhi in quelli di Sasuke e quella sua espressione forte e fiera. Hai amato ogni riflesso di quella cascata d’ebano, ogni atteggiamento di quelle labbra perfette con tutta te stessa.

Non hai desiderato altro che la sua attenzione.

Ma Sasuke aveva la sua vendetta da compiere, i suoi mulini a vento da sconfiggere, due occhi azzurro cielo da cui tornare.

E tu, ancora una volta, non eri abbastanza.

Così ti sei nascosta fra le braccia di Naruto. Quelle braccia calde che ti hanno sempre protetto come qualcosa di prezioso.

Naruto ha sempre avuto questa capacità immensa di far sentire chi gli sta attorno amato, protetto, accettato. Forse perché riversa sugli altri i suoi desideri.

Speravi di ritrovare la luce nel suo sorriso.

Speravi di scorgere una strada da seguire mano nella mano nei suoi occhi.

Ma non c’era più luce nel sorriso di Naruto dopo che Sasuke se ne è andato, e tutto ciò che vedevi nei suoi occhi erano vicoli ciechi che terminavano tutti contro lo stesso ostacolo: porterò indietro Sasuke o morirò tentando.

Non c’era posto per te nella sua mente. Non c’è mai stato posto per te nel suo cuore.

Per un po’ ti sei illusa – illuderti è davvero la cosa che sai fare meglio – ma quella notte sei stata costretta a guardare in faccia la realtà.

Non avevi mai visto Sasuke completamente indifeso, nella tua mente lui è sempre stato la perfezione, nessuna debolezza, nessun difetto. Eppure steso in terra, sul pavimento di quella celletta sporca e umida, ti era sembrato così piccolo e fragile e disperato, stretto nell’abbraccio pieno d’amore di Naruto.

Non ti eri mai resa conto della disperazione di quest’ultimo, di quanto aveva sofferto in assenza di Sasuke finchè non ha alzato gli occhi cerulei su di te, implorandoti silenziosamente di non dargli la notizia tanto temuta.

“Si possono curare le ferite del corpo con unguenti e tecniche segrete ma per l’anima è tutto un altro discorso. Non si dimentica il dolore, le ferite non cicatrizzano, i lividi non scompaiono. Puoi solo sperare di trovare qualcuno degno abbastanza da raccogliere i cocci per te e difenderli con tutta la sua volontà, anche se non sono altro che rottami.”

Non hai potuto fare a meno di ripensare alle parole di Tsunade quella volta osservandoli. È stato quel giorno che hai capito.

Non eri degna di proteggere quel Sasuke indifeso, non eri degna di abbracciare la disperazione di Naruto.

Non potrai mai comprendere il loro dolore e la loro solitudine.

Non riuscirai mai ad accettare del tutto quell’amore che invidi.

Ancora oggi, quando li vedi girare per Konoha con le mani intrecciate, quando senti Naruto sussurrare

“ Ci vediamo a casa teme”, quando noti le dita candide di Sasuke scostare un ciuffo biondo e ribelle dalla fronte di Naruto in una lieve carezza, provi un senso di profonda ingiustizia.

Lo stesso che senti quando pensi a tuo padre.

Non riuscirai mai a perdonarli di non averti amata, di non averti ritenuto importante come lo sono loro per te.

Non ti fai illusioni su te stessa. Sei solo una ragazzina superficiale ed egoista, troppo insicura per proteggere qualcosa di delicato come il volo delle lucciole. Sei troppo presa da te stessa e dai tuoi desideri per affrontare qualcosa di assoluto come l’amore.

Non sei ancora pronta, ma un giorno lo sarai.

Quel giorno troverai un amore solo tuo.

Probabilmente non sarà ciò che hai sempre voluto, quello non potrai mai averlo, ma ti apparterrà e tu avrai l’onore di custodire la sua anima.

note dell'autore: Chi mi conosce abbastanza bene si starà chiedendo per qual arcano motivo ho scritto una storia su Sakura ( dal momento che il mio odio per il suo personaggio è più che manifesto). Il punto è che secondo me la visione di Sakura è qualcosa di fondamentale nel Sasu/Naru. C'è qualcosa di stupendamente tragico nel loro amore, perchè se da un lato li salva dall'altro è una fonte costante di dolore per qualcuno. Così ho deciso di fare una capatina nella mente del marshmellow ambulante. ho inserito la figura del padre di Sakura ( inventata di sana pianta) perchè ho sempre pensato che il suo modo di amare nascondesse un qualche trauma infantile. Spero apprezziate il mio tentativo.

a proposito per chi è interessato sto lavorando al nuovo cap di "Kamikaze boys" credo che entro la fine del mese sarà pronto...ancora un po' di pazienza^^!

questo è tutto gente!

Sayonara!! 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moonlightriver