Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    23/10/2023    1 recensioni
Senichi aveva completamente perso il conto di quanto anni fossero passati dall’ultima volta che era stato così male, non che avesse una salute di ferro fosse chiaro, ma non aveva preso una simile influenza da davvero troppi anni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Condivisione della password
Fandom: originale
Pairing: M/M,
Challenge: Writober
Prompt: codivisione

Condivisione della password

Senichi aveva completamente perso il conto di quanto anni fossero passati dall’ultima volta che era stato così male, non che avesse una salute di ferro fosse chiaro, ma non aveva preso una simile influenza da davvero troppi anni.
Non solo in quel momento la temperatura era alta ma aveva addirittura dei fastidiosi problemi intestinali: tutta la mattina che faceva avanti e indietro dal bagno e sinceramente non aveva più forze.
Si sentiva completamente debilitato al punto da non riuscire a mettere piedi suori da letto
«Ti senti meglio?» Aveva immaginato che Masayuki l’avrebbe chiamato dopotutto il giorno precedente si era enormemente preoccupato per lui.
Era stato proprio l’altro accompagnato a casa proprio nel bel mezzo del loro appuntamento, era stato l’altro a notare per primo quanto stesse male.
Un po' gli dispiaceva essere dovuto andare via, ci teneva molto a guardare quel film assieme a lui, lo avevano aspettato entrambi per mesi. Avevano visto il trailer di presentazione qualche mese prima e, tutti e due, lo avevano trovato davvero molto interessante che decisero subito di andarlo a vedere al cinema.
La cosa bella era che persino la critica non faceva che lodare tale pellicola e a Senichi dispiaceva enormemente averlo dovuto perdere.
«Vorrei dirti di sì, ma mi sento a pezzi e sono senza forze»
«Dicono che l’influenza intestinale che sta girando in questo periodo sia davvero devastante, ti sei misurato la febbre?»
«38.5°, ho avuto temperature più alte ma non mi sentivo da tempo così debilitato»
«Ti posso andare a prendere delle medicine se vuoi, dei fermenti lattici potrebbero aiutarti»
«Grazie»
Qualche settimana addietro Senichi aveva dato una copia delle chiavi del suo appartamento all’altro, proprio per le emergenze come quelle che, seppur rare, potevano capitare, ma sopratutto perché sperava in qualche modo di iniziare una convivenza con l’altro.
Non passò molto tempo prima che arrivasse con il flacone dei medicinali. Masayuki gli stava dando una mano preziosa e andò subito nella stanza dove lui era rimasto a letto da quella mattina.
«Sei davvero pallido» fu la prima cosa che li disse entrando in camera: come poteva non esserlo dopo quell’assurdo viavai? «Vuoi che ti prepara qualcosa? di leggero?»
«Non ho fame»
«Immagino, ma cerca di mangiare ti lascio i fermenti qui sopra, un flacone ne devi assumere un flacone al giorno»
«Grazie»
«Invece per la febbre invece del paracetamolo e cerca di rimanere idratato»
«Grazie, Masayuki»
In quel momento l’altro gli baciò delicatamente la fronte e gli disse sussurrando «Cerca di riposarti»
Credeva che l’altro se ne volesse andare ma invece fece un gesto che sul momento non riusciva a comprendere; accese la tv e iniziò a sfogliare i vari siti di streaming che erano disponibili sul suo dispositivo.
«Vuoi vedere qualche film? Ti faccio presente che non sono abbonato a niente, guardo solo i siti free con pubblicità, non posso permettermi di pagare tutti i servizi»
«Voglio condividere con te le mie password, immagino che tu potresti annoiare molto»
Mai si sarebbe aspettato un gesto simile da qualcuno, si preoccupava così tanto per lui, come faceva a non essere innamorato di lui?
«Mi sembra che Netflix abbia bloccato la condivisione, rischi di pagare di più»
«Non fa nulla, se è per te sono disposto anche a spendere di più »
«Io, non posso accettarlo»
«Non ti preoccupare, lo farò volentieri, Senichi dopotutto non hai nulla da vedere»
«Vorrei vedere il film di ieri»
«Quello purtroppo non c’è, ma ci sono molti film validi»
«Immagino sia troppo recente… ma grazie Masayuki, sei davvero il migliore»
Quel gesto in qualche modo riscaldò il cuore di Senichi come mai nessuno prima di allora aveva fatto.
«Buona visione, mio caro»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair