Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    01/11/2023    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista ad Hilda de Polaris.
 
Salve gente! Anche oggi ho in programma una nuova intervista e sarà proprio a lei, la regina di Asgard, Hilda de Polaris.
Finalmente sono arrivata all’interno della mia destinazione, perché se continuavo a stare ancora dieci minuti fuori al freddo e al gelo, sicuramente mi sarei ritrovata ad essere simil un ghiacciolo.
Queste terre sono indubbiamente molto belle, trasmettono pace e tranquillità, ma per una persona come la sottoscritta che ama il caldo sono decisamente fredde, troppo fredde, per i miei abituali standard.
 
Freddo mio a parte, do il via all’intervista.
 
Hilda: Buonasera Mara, prima di cominciare vorrei che ti mettessi a tuo agio, ho fatto preparare un tavolo vicino al grande camino, più tardi ti farò assaggiare una nostra specialità – il caldo sorriso unito alla gentilezza della celebrante di Odino mi lasciano decisamente spiazzata. Contraccambiando il sorriso mi sistemo proprio di fronte a Hilda.
Mara: Grazie Hilda per me sarà un piacere – riferito all’assaggiare una loro specialità, poi – La prima domanda sorge spontanea.
Hilda: Dimmi pure.
Mara: Come si fa a vivere in una terra dalle temperature rigide come queste di Asgard? – butto un’occhiata verso il cammino scoppiettante.
Hilda: Vedi, per noi che siamo nati qui, queste temperature non sono proibitive come per chi invece non è abituato a questo freddo, è vero, a volte penso a come potrebbe essere vivere riscaldati dal tepore del sole, ma poi mi rendo conto che non c'è luogo al mondo che potrei amare come queste terre all'apparenza inospitali ma che celano delle meravigliose sorprese a chi sa dove cercarle – fa con tono orgoglioso. Si vede che ama la propria terra.
Mara: Sei ancora pentita per quanto fatto mentre eri sotto il controllo di Poseidone mediante l’anello del Nibelungo?
Hilda: si rattrista un po'. I suoi occhi meravigliosi si abbassano leggermente – Credimi, non c'è giorno in cui non penso a quello che è accaduto, il male che ho fatto e le vite dei Cavalieri che ho sacrificato per la mia sete di potere, il pentimento è misera cosa a fronte delle mie indicibili colpe. Questa cicatrice – mi mostra la propria mano destra – Lasciata dalla spada Balmung mi rammenta continuamente il dolore che ho provocato a molti.
Mara: Odi Poseidone per quello che ha fatto?
Hilda: Odio soprattutto me stessa, se solo la mia forza di volontà fosse stata maggiore, forse avrei potuto resistere alle insidie dell'anello maledetto. La mia anima era imprigionata da invisibili spire, tutto mi scorreva dinanzi senza che potessi impedirlo.
Noto che i suoi occhi iniziano a luccicare. Quanto dolore deve ancora avere dentro di sé.
Mara: Parlami di Siegfried.
Con questa domanda Hilda sente il suo cuore perdere un battito e l'ombra di una lacrima si fa largo tra i suoi occhi.  Abbassa lo sguardo e poi risponde
Hilda: Il sentimento d'amore verso un uomo non si addice al ruolo di celebrante di Odino…io ho il compito di concentrare tutto l'amore per il mio popolo e per la mia patria nelle preghiere verso il nostro Signore Odino, però sono anche una semplice donna e non vi è un istante di questa mia esistenza macchiata di sangue che non rimpianga di non essermi mai comportata come tale con lui. Se solo potessi tornare indietro – le ultime parole le dice quasi singhiozzando. Purtroppo ho dovuto chiederle queste cose a dir poco dolorose.
Mara: Parlami di tua sorella. Flare è stata la prima a notare il tuo cambiamento dopo che hai indossato l’anello.
Hilda: Flare è la mia roccia – fa dolcemente – Se non ci fosse stata lei a chiedere aiuto ad Athena, oggi Asgard sarebbe soltanto uno sbiadito ricordo. Ha fatto ciò che nessun altro avrebbe osato in quel momento, ribellarsi a me e alle mie folli mire di conquista.
Mara: ha avuto un grandissimo coraggio, sola contro tutto e tutti. Dico ad alta voce, Hilda approva con un cenno del capo, poi le porgo un’altra domanda – Il dio Odino cosa rappresenta per te?
Hilda: Odino è il signore di queste terre e per me rappresenta la speranza, colui che impedendo ai ghiacciai di sciogliersi dona ogni giorno la speranza di vivere agli uomini della terra, anche se la maggior parte di loro è all'oscuro di tutto questo.
Mara: Hai mai pensato di lasciare Asgard?
Hilda: Mai, ancor meno dopo il sacrificio dei miei Cavalieri – la sua voce è po' increspata.
Mara: Pregare ogni giorno per evitare che i ghiacciai si sciolgano deve essere stancante. Cosa o chi ti dà la forza per andare avanti?
Hilda: Mi danno la forza per andare avanti l’amore per l'umanità, come dicevo prima, l'azione benevola di Odino è necessaria affinché gli esseri umani abbiano una terra in cui abitare, ed io sono soltanto la personificazione della loro voce. E poi la volontà di onorare il sacrificio di persone che amavano Asgard più della loro vita…Thor, Mime, Siegfried…
Mara: Seiya ti ha liberata rompendo l’influsso malefico dell’anello del Nibelungo. Cosa gli diresti in questo momento?
Hilda: Ho ringraziato Seiya e tutti i cavalieri di Athena per aver combattuto per liberarmi dall'influsso dell'anello e continuerò a farlo finché avrò vita.
Mara: Continuerai a proteggere l’integrità di Asgard fino alla fine?
Hilda: Finché Odino mi riterrà degna di tale compito.
Mara: Bene, Hilda io con le domande avrei terminato – le sorrido – Grazie per essere stata gentile e disponibile nel concedermi questa intervista.
Hilda: Perfetto! Per me è stato un vero piacere – ricambia il sorriso, poi indicando il tavolo – Se vuoi adesso posso offrirti il nostro Glogg!
Mara: Grazie, lo assaggio molto volentieri.
 
Devo ammettere che questo Glogg è fenomenale. È molto speziato ma è andato giù a meraviglia.
Sotto richiesta di Hilda mi sono fermata in quel di Asgard per due giorni pieni. La celebrante mi ha riservato una tra le camere migliori che sono presenti nel suo favoloso palazzo, ovviamente riscaldata al meglio.
 
Ci vediamo alla prossima intervista.
Saluti da Asgard, Mara!
GRAZIE per la lettura.
VanityG.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini