Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Luisa Wilde    06/11/2023    1 recensioni
In questa storia immagino un dopo ipotetico quel famoso bacio tra i nostri Aziraphale e Crowely. La storia ha delle parti molto brevi e altre più lunghette ma è venuta fuori così, era nata per essere un one shot ma poi l' evoluzione dei personaggi mi ha portato a pubblicarla nella divisione attuale. Spero che vi piaccia :)
*********************
Estratto dalla storia:
"Era così il modo in cui reagiva un corpo angelico all'amore incarnato?
Non lo sapeva...non sapeva piu nulla...non aveva letto nulla in merito...Aziraphale era in uno stato di confusione disarmante.
L'unica certezza che aveva, era che non avrebbe resistito un secondo di più all'odore di Crowely...non avrebbe resistito un attimo di più senza abbracciarlo e baciarlo di nuovo...dunque aveva trovato una scusa ( e il demone lo aveva aiutato molto in questo, con il suo atteggiamento aggressivo) per materializzarsi velocemente fuori da lì!
Ma era ciò che voleva?
Era il dannato Arcangelo Supremo accidenti!!! Doveva darsi un contegno e affrontare la situazione..."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sguardi.

Aziraphale all'interno della libreria vede la figura di Crowley avvicinarsi alla porta...

Sospiri.

Lo vede e il suo essere brilla ancora di più, di tutta la sua essenza...

Battiti.

I loro cuori battono all' impazzata, all' unisono anche se in due gabbie toraciche differenti.

Crowley schiocca le dita, apre la porta della libreria. Lo vuole, lo ama, lo brama... non ne farà più a meno. Ha già deciso: o con Aziraphale o senza nulla. Ha già programmato di bere l'acqua santa qualora l'incontro non dovesse andare secondo i piani. Non è mai stato un tipo dalle mezze misure il nostro demone, o tutto o nulla. I mesi senza l'angelo erano stati un'agonia insopportabile, non li avrebbe più tollerati! Dunque aveva preso una decisione: o la vita che voleva o nessuna vita.

Aziraphale non riesce a contenere la sua luminescenza vendono l'avanzata decisa del demone...

Crowley: "Sembri una decorazione natalizia, angelo...!

Aziraphale si scioglie in un sorriso e si commuove nel sentirsi finalmente chiamare con il suo appellativo preferito.

Aziraphale: "Ho scoperto che è l' effetto che mi provochi da quando sono un arcangelo supremo..."

Crowley: "Mi stai dicendo che sono il tuo interruttore?!"

Ed eccola lì, una meravigliosa risata fragorosa di entrambi, un risata così bella che risveglia di vita e ricordi tutte le pareti della libreria...sono Loro.

Si guardano...e finalmente si ritrovano. L'angelo, decide per primo di accorciare le distanze e con la stessa cautela di come ci si avvicinerebbe ad un felino addormentato si avvicina a Crowley...

Aziraphale: "Oh Crowley,  Crowley caro, quanto mi sei mancato...posso?"(dice, indicando le mani del demone).

Crowley si limita ad annuire.

Le mani calde e accoglienti dell' arcangelo cingono quelle del demone ed è subito pace in quel cuore tormentato...è pace per entrambi ( in realtà).

Delle meravigliose ali bianche spuntano maestose alle spalle dell' arcangelo e Crowley non può far altro che ammirarlo in tutta la sua essenza. Quell' essenza pura, unica e meravigliosa che solo lui scorgeva nell' angelo ora è manifesta in un tripudio di Ali Bianche che sfarfallano, Aureola Luminosa, Oro e lampi di luce che ad intermittenza illuminano quel maestoso corpo angelico. 

Crowley non può trattenersi oltre: " Sei Meraviglioso, Supremo Arcangelo Aziraphele!" 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Luisa Wilde