Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    10/11/2023    0 recensioni
[ prompt usati: AU!Roleplay // Chatstory ]
[ fandom: Predator//Mass Effect Andromeda ]
Tre amici, una serata libera e un gioco di ruolo.
Genere: Generale, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Creazione della chat di gruppo completata. Girl_Blonde101 sei online. >>

Nuova serata, nuova ruolata. Stavolta però Nora la stava passando dentro la stanza privata di Viper, proprio sulla sua navicella personale. Si erano rifugiati su Kadara, in un punto talmente isolato da scoraggiare perfino il più testardo bracconiere per un tentativo di attracco. Dopo “ l'incidente “ su Havarl lei e lo yautja erano stati messi sotto i riflettori dall'intero Nexus: l'abbraccio tra loro due era apparso sui datapad di tutti grazie all'indesiderato articolo di T'Vessa, descritto indegnamente come una parentesi rosa tra i pericoli del pianeta. Più di una volta l'asari giornalista li aveva presi di mira per scrivere i suoi articoletti da quattro crediti, ma quella volta aveva alzato così tanto il polverone dello scandalo che entrambi erano stati costretti alla fuga per un breve periodo. 
 
<< Utente Niarala~La la la è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Niarala~La la la scrive: Come sta la nostra Giulietta fuggitiva??   -

<< Utente Mike_Austin27 è stato aggiunto alla chat. >>

- Girl_Blonde101 scrive: Non ti ci mettere anche tu adesso...  ( ´Д`) -
 
- Niarala~La la la scrive: Cosa ti aspettavi cara? Tappeto rosso e gente con un cervello? Era OVVIO che vi avrebbero scoperti! Ma hai letto il suo articolo almeno? Ti rendi conto della portata dell'impatto che ha quella foto di voi due su gli altri alieni?    -

- Mike_Austin27 scrive: Potresti anche usare un po' più di tatto eh. -

- Girl_Blonde101 scrive: ... - 
 
- Niarala~La la la scrive: IO dico solo le cose come stanno, M. Se vuoi delle coccole immotivate affitta un'asari! -

- Girl_Blonde101 scrive: Sentite, FORSE, forse, mi è sfuggita di mano l'intera situazione, ma sapete una cosa? NON MI PENTO DI NIENTE! Oh, e che cazzo, l'ho detto!! Non mi pento dei miei sentimenti per Viper, non mi pento di essere stata scoperta in atteggiamenti intimi dal Pioniere e non mi pento assolutamente di aver scandalizzato mezzo Nexus! - 
 
- Mike_Austin27 scrive: Yeeeeeh! Fuck the system bitches! (凸ಠ益ಠ)凸 -

- Niarala~La la la scrive: Ooooookay, è ufficiale, voi siete due esaltati del cazzo ragazzi miei! XD-

- Mike_Austin27 scrive: Ma ti piacciamo così! -

- Niarala~La la la scrive: Sempre. ( cit! E chi non la capisce non è più degno di star qua ) Quindi, si ruola o no?  -

- Girl_Blonde101 scrive: Non siamo qui per questo? - 
 
- Mike_Austin27 scrive: Yes! -

// START ROLE //
Seconda parola estratta: PISTOLA

- Niarala~La la la scrive -

( Devo fare un po' di mente locale, è da un po' che non ruoliamo quindi vado prima a rileggermi le altre. Vi avviso quando inizio, solo una domanda: quindi la parola sushi è stata completata? )


Nora lasciò che fosse Mike a risponderle, lei si era staccata dallo schermo non appena aveva notato con la coda dell'occhio Viper passare davanti al varco aperto della stanza in cui si era rifugiata. 

“ Viiiiipeeeer! “

Al suono della sua voce i passi dello yautja si bloccarono all'istante e l'aspettarono. Nora infatti non esitò un solo istante nel corrergli dietro e abbracciargli la vita, strofinando giocosamente la fronte sulla pelle squamosa. Era sudata, l'odore di terra e acido era diventato più pungente dopo ore passate ad allenarsi con il combistick. Non attivavano i traduttori da un pezzo, entrambi ormai capivano abbastanza della lingua l'uno dell'altra da non averne più bisogno. Almeno per le frasi più semplici.

“ Stai bene? “

Una grossa mano le si posò sulla testa, scompigliandole i capelli in un gesto ancora un po' impacciato. Capiva perché glielo aveva chiesto, il giorno dopo sarebbero dovuti tornare al Nexus: Viper era stato richiamato dal Capo Clan per l'inizio della Caccia su suolo kett. E Nora gli aveva chiesto una cosa impossibile, quella di poter andare via, insieme, lontani da tutti e tutto. Un desiderio egoistico che era stato capito da Viper, ma non accettato. 

“ Devo esserlo. “

La donna strinse le mani sulla sua pelle ruvida con la folle paura di vederlo sparire da sotto gli occhi in un istante. Avrebbe voluto implorarlo, mettersi in ginocchio al suo cospetto e vendergli la sua anima se questo sarebbe servito a farsi ascoltare. Tornare ora al Nexus per lei avrebbe significato dover affrontare i problemi che si era lasciata dietro nella fuga. L'ombra di Viper calò su di lei quando l'afferrò per i fianchi e la strinse a sé in un abbraccio da orso. E del sudore se ne fregò poco in quell'istante perché erano rare le manifestazioni di affetto dello yautja e di certo non si fece pregare nel ricambiarlo. E pianse. Pianse in silenzio mentre affondava il volto nella sua spalla nuda. Per confortarla Viper fece le fusa, stringendola più forte e trasportandola tra le braccia fino alla camera da letto, dove un confortevole materasso di pellicce aspettava solo loro.  

- Niarala~La la la scrive -

( Che fine ha fatto Nora? La vedo online, ma si è messa in attesa? Why?? Comunque ora ci sono, adesso incollo qui la role e ditemi! )
Dopo aver fatto colazione con qualunque cosa che sembrava non galleggiasse in una brodaglia grassa, Rowena si godette la vista sullo spazio. Miriadi di stelle si riflessero nei suoi occhi grigi mentre i pensieri vagavano liberi e leggeri, e non proprio casti, su Godric. L'aveva lasciata a malincuore nel salone, assieme ad altri sconosciuti imbellettati, ma non senza prometterle di rivedersi per l'ora di pranzo. Sognava ad occhi aperti nell'attesa e contava le ore, anzi no, i minuti che ancora la dividevano da lui. Sospirò. Prima o poi avrebbe dovuto confessargli quanto lo desiderava, quanto era presente nella sua mente! Ma avrebbe davvero trovato il coraggio? Si conoscevano da anni, troppi, ed erano rimasti intrappolati in questo corteggiamento innocente che non li stava portando da nessuna parte. Voleva di più. Ma come dirglielo? E fu proprio in quell'istante, in quella singola domanda, che Rowena venne colta di paura dall'improvviso scoppio di pistola non lontano da dov'erano riuniti tutti gli ospiti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi