Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Luisa Wilde    12/11/2023    1 recensioni
In questa storia immagino un dopo ipotetico quel famoso bacio tra i nostri Aziraphale e Crowely. La storia ha delle parti molto brevi e altre più lunghette ma è venuta fuori così, era nata per essere un one shot ma poi l' evoluzione dei personaggi mi ha portato a pubblicarla nella divisione attuale. Spero che vi piaccia :)
*********************
Estratto dalla storia:
"Era così il modo in cui reagiva un corpo angelico all'amore incarnato?
Non lo sapeva...non sapeva piu nulla...non aveva letto nulla in merito...Aziraphale era in uno stato di confusione disarmante.
L'unica certezza che aveva, era che non avrebbe resistito un secondo di più all'odore di Crowely...non avrebbe resistito un attimo di più senza abbracciarlo e baciarlo di nuovo...dunque aveva trovato una scusa ( e il demone lo aveva aiutato molto in questo, con il suo atteggiamento aggressivo) per materializzarsi velocemente fuori da lì!
Ma era ciò che voleva?
Era il dannato Arcangelo Supremo accidenti!!! Doveva darsi un contegno e affrontare la situazione..."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi di Aziraphale si riempirono di lacrime alle parole del suo demone.

Quello che segui dopo fu una cascata di conseguenze inarrestabili, una melodia di passi, un armonia di gesti.

Crowley cinse la guancia dell'arcangelo per asciugare quelle lacrime calde...

Gli diete un bacio sulla fronte, poi un altro sulla guancia, poi gli bacio entrambi gli occhi...scese sul collo e ai baci si susseguirono dei piccoli morsi incandescenti.

La sua mente gli ordinava di fermarsi, aveva paura che la passione potesse spaventare l'arcangelo supremo...

Aziraphale invece rispose a quell'affetto con dolce riservo, prese le mani di Crowley, le bació nocca dopo nocca con amore e passione...quel tocco speciale del suo angelo lo fece vibrare in ogni cellula del corpo e d'improvviso anche le ali del demone vennero fuori dalla schiena.

E così, a mezzo metro da terra, si abbracciarono, opposti ma complementari.

Le loro labbra si cercavano affamate, le loro mani conquistavano porzioni di pelle che avevano desiderato, in silenzio, per millenni.

Piccole scintille di energia sprizzavano fuori dal contatto tra i loro corpi umani e lampi di amore brillavano illuminando tutta la libreria.

Restarono cosi per ore, non sapevano bene come ma le camice di entrambi giacevano per terra...le mani di Aziraphale erano affondate una tra i capelli del demone e una sulla schiena.

I polpastrelli angelici disegnavano piccoli cerchi sulle scapole del demone che invece abbracciava l'arcangelo supremo all'altezza della vita.

Aziraphale scostò leggermente il viso del demone dal suo petto e con uno schioccò di labbra propose di tornare a terra.

Aziraphale: "C-Crowley, possiamo proseguire il nostro...incontro...a terra? Cosa ne pensi mio caro?"

Crowley: "Ancora cinque minuti Angelo, fino a quando le nostre ali non tornano al loro posto".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Luisa Wilde