Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice Goffredi    17/11/2023    1 recensioni
Adesso anche lei amava i dinosauri
Versione perfezionata della fanfiction "Amo i dinosauri"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando finirono di vedere la mostra, Sana divenne un po' triste. Caspita il tempo era volato ! Ma almeno non c'era più tensione tra lei e il suo ragazzo...suonava così strano dirlo ! Sulla via del ritorno, infatti, lei ed Heric camminavano tenendosi per mano "Ti va se domani pranziamo insieme a scuola ?" "Sì." le rispose Heric. "Potremmo anche fare i compiti insieme a casa tua nel pomeriggio" gli propose lei. Heric sogghigno' "Non sarà solo una scusa per farmi risolvere i tuoi esercizi di matematica ?. "Ma no ! È una scusa...ma per stare insieme !" disse Sana sorridente. "Sarà..." sbuffo' lui. Era stato un bellissimo pomeriggio eppure Sana sentiva che le mancava ancora qualcosa. Non sapeva esattamente cosa ma voleva rendere quel giorno indimenticabile. Arrivati sotto casa sua, Heric stava immobile e, come sempre, non spiaccicava parola. "Ti ringrazio per oggi !" cominciò Sana. "Mi sono divertita tantissimo..." aggiunse. Ma lui non parlava. "Io..." provò a dire lei, ma non riuscì più a continuare e l'imbarazzo prese di nuovo il sopravvento. Così Sana decise di usare lo stesso metodo di Heric. Stavolta lo avrebbe salutato come si deve e gli avrebbe confessato ciò che provava con i gesti, esattamente come faceva lui. Si alzò in punta di piedi, chiuse gli occhi e posò un delicato bacio a stampo sulle labbra di Heric. Fu un attimo. Poi si voltò e fece per andarsene. Ma lui, incredulo per quello che lei aveva appena fatto, si svegliò come da un sogno e all'improvviso la afferrò per un braccio per farla voltare. Allora iniziò a guardarla profondamente negli occhi. Quello sguardo la stregava... Poi, di scatto, Heric avvicinò il suo viso a quello di Sana e le diede un lungo bacio in bocca, non a stampo ! Quando si staccarono, lei era imbarazzatissima. Non ebbe il coraggio di guardarlo. Rossa come un peperone, corse verso casa sua con il cuore che le batteva a mille. Con loro non servivano le parole ! Quando lei lo aveva baciato era stato come se gli avesse detto "Ti amo" e lui, baciandola in quel modo come risposta, aveva voluto dirle "Io ti amo ancora di più". Non riuscì a dormire quella notte. Non sapeva perché ma non vedeva l'ora di andare a scuola l'indomani. Forse perché ad aspettarla fuori casa ci sarebbe stato un bel ragazzino biondo con un'aria cupa ma un cuore d'oro appassionato di dinosauri !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice Goffredi