Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: beat    16/09/2009    10 recensioni
Quattro storie.
Quattro momenti della vita di Inuyasha.
Quattro persone importanti per lui.
Uniti dal colore rosso.
{Prima classificata al contest "Four Season" indetto da Emiko92 e ro-chan}
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************


IV- Inverno
Inuyasha – Kagome


Inuyasha guardava il fuoco davanti a sé.
Non stava pensando a niente. Si limitava solo a fissare il danzante guizzare delle fiamme, lasciando che la mente vagasse libera.

Era tranquillo.
Tranquillo come non lo era mai stato.
Finalmente poteva anche lui essere sereno.
Dopo secoli di battaglie, guerre, sangue e morte, finalmente anche lui era riuscito a trovare il suo angolo di pace.

Un lieve movimento di Kagome lo riscosse. Spostando la sua attenzione sulla ragazza, Inuyasha vide che la coperta le era scivolata via dalle spalle.
Cercando di non svegliarla, Inuyasha avvolse di nuovo quel corpo sottile con la sua antica veste: quella che un tempo era stata la sua armatura, la sua sola protezione contro un mondo che lo odiava.

Quei tempi però erano passati.
Finiti e fortunatamente dimenticati.

La veste rossa ora serviva solo a proteggerli dal freddo dell'inverno che ormai bussava con insistenza alle loro porte.
Con delicatezza, Inuyasha strinse a sé la giovane donna che dormiva tra le sue braccia.
Inspirò il suo dolce profumo.
Sapeva di fiori. Aveva lo stesso profumo di quei piccoli fiori rossi, delicati eppure così tenaci, che per primi sbocciano quando ancora il resto della terra si sta ancora svegliando dal sonno invernale.

Inuyasha amava quei fiori.
Gli ricordavano l'infanzia: l'unico momento della sua vita in cui era stato felice.

Con quel profumo inebriante nelle narici, e percependo il tepore del corpo di Kagome stretto al suo, Inuyasha si addormentò.
Sereno e felice.

Come non lo era mai stato.




********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Ultimo capitolo della raccolta.
Naturalmente non poteva non essere dedicato a Kagome.
Storia ambientata in un ipotetico, ma non lontano, futuro. Con Naraku sconfitto, la sfera degli Shikon scomparsa, Sesshomaru che ha rinunciato a tutti i suoi propositi sanguinari...beh, credo proprio che con queste premesse anche Inuyasha possa finalmente trovare un pò di pace!
Ho scelto di ambientare la fiction in inverno perché, anche se appare la stagione più triste e desolata di tutte, io la vedo in un altro modo. In inverno si riposa: riposa la terra, riposano gli animali che vanno in letargo. La Natura tutta si prende un momento di pausa. E poi, allo sbocciare della primavera, tutto ritorna alla vita, più bello e fiorente che mai. Le cose che riescono a sopportare il rigido e duro inverno, sono quelle che poi riescono a vivere meglio.
Come i piccoli fiori rossi, come l'amore tra Inuyasha e Kagome.
Che finalmente può sbocciare, e vivrà per sempre.
*-*
E con questo ho concluso i miei sproloqui.
Spero vivamente che questa mia raccolta vi sia piaciuta.


Ringrazio tantissimo chocola92, ThePirateSDaughter, ryanforever e Dance of death che hanno commentato lo scorso capitolo. Grazie mille a tutte, mi ha fatto un sacco piacere leggere i vostri commenti, sul serio! ^^
Spero che anche questo ultimo capitolo sia stato di vostro gradimento!


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat







   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: beat