Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_furettomalefico    16/09/2009    1 recensioni
E se Jacob non si trasformasse in lupo, bensì in qualcosa di assolutamente inaspettato? E se Carlisle decidesse di andare all'IKEA? E se un polipo distratto sconvolgesse la vita dei nostri eroi? leggete e chiarirete i vostri dubbi u.u sclero nato dalla mia mente scabrosa durante un'ora buca :D
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Game Over Occhei, chiedo scusa per il ritardo, ma ho fatto un bordello con gli amici, con i ragazzi, con la famiglia e con ogni essere che si muove e respira e per forza di cose non ho avuto il tempo di postare.
Come se non bastasse domani mattina ho scuola, non so come farò a svegliarmi, quasi sicuramente pioverà,
per le vacanze non ho fatto mezzo compito e domani il prof vuole vedere le versioni di latino e greco è.é
Scleri a parte, vi lascio alla storia u.u




TRICHECOPIA

Il tricheco gli si avvicinò con grazia innata, azzardando qualche passo di samba, e puntò i suoi occhi lampeggianti sul collo del nostro Jake, che attendeva inerme la fine di tutto.



Game over.
Solo lui, la preda, e l'altro, il cacciatore.
Accadde tutto molto in fretta.
Il ragazzo si rizzò in piedi; se doveva fare una finaccia, tanto valeva farla con onore.
Il pubblico era in visibilio e, tra cori da stadio e strombazzamenti vari
, lanciava noccioline aL cameraman.
Il tricheco gli si scagliò contro, e in men che non si dica incollò le sue labbra appiccicaticcie a quelle calde e morbide di Jake.
Lui, dapprima sorpreso, sgranò gli occhi, poi ricambiò il bacio con passione.
«Roar!», esclamò passionale il tricheco.
«Aspettavo questo momento da una vita», disse Jacob preso da un attacco di romanticismo.
«Grunf..», ribattè l'altro ammiccando.
«Basta! Che cosa sono questi discorsi?!? Il rating è verde!! Controllati!», gridai io rivolgendomi al tricheco.
«Eheheh..tricheco voglioso!!» rispose lui malizioso.

Che schifezza.

Erano fatti per stare insieme.
Ma il loro amore non era nato per durare a lungo, infatti, mentre si sussurravano parole dolci, Jake crollò a terra preda degli spasmi.
«Non dirmi che è quello che penso!!», gridò il ragazzo tra un gemito di dolore e l'altro.

La bestia abbassò il capo colpevole.

Impiegò tempo zero a capire il suo gesto.

Aveva contratto una malattia molto diffusa ll'IKEA, apparentemente mortale, che aveva mietuto milioni e milioni di vittime, tra cassapanche smontabili e divano-letti componibili.

«N..NO..O..L'INFLUENZA TRICHECHICA!!»

Prese a rotolare da una parete all'altra, mentre intonava 'thriller', di Michael Jackson.
Si dimenava in modo osceno e insensato, più o meno come fa Zac Efron quando balla in High Scool Musical.
Il povero trichecuccio, scioccato da quella visione, si chiuse in bagno a piangere.
La canzone finì, segno inequivocabole che la trasformazione era terminata.

Jacob si alzò lentamente dal pavimento.
Si sentiva diverso, come se i suoi arti fossero diventati d'un tratto più pinnosi e gelatinosi del solito.

In quel preciso momento, passò Alessia Marcuzzi impugnando una lucidatrice con indosso la tipica maglietta da inserviente dell'IKEA.
Si fermò.
La fronte aggrottata.
Una gocciolina di sudore gli scivolò lungo il collo.
Fissava concentrata gli occhi neri a strisce fucsia di Jake.
Studiava concentrata ogni minimo centimetro della sua trippa flaccida e squamosa.
D'un tratto ghignò soddisfatta, sembrava che avesse capito qualcosa di fondamentale, come il fatto che la parola
ricarica è composta dalle parole rica e rica.
Prese ciò che avrebbe dovuto essere il suo volto, e gli disse:

«Prova Activia, e dopo 15 giorni riprenderai la tua regolare attività intestinale ^.^ Vedrai che il gonfiore passerà!!»

Jake la maledì in trichechese, e la Marcuzzi, demoralizzata perchè questi aveva rifiutato di assaggiare il suo yogurt, se ne andò fischiettando impugnando fiera la sua lucidatrice.

Passando, lasciò una spessa scia di cera, dove Jacob, ovviamente, scivolò rovinosamente.

Imprecando mentalmente, tentò di rimettersi in piedi, e fu allora che si specchiò sulla superficie lucida del pavimento, incontrando un paio di occhi cangianti.

«NNNUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!»

Ebbene sì, gente.
Jacob Black non esisteva più.
Ora, al suo posto, c'era qualcos'altro.

Fu così che Jacob Black diventò un trichecopo.








Salve!!
Non ho tempo di rispondere ale recensioni, ma preannuncio che il prossimo capitolo parlerà di Bella Swan, e del perchè si trovava all'IKEA!


Nello scorso chappy solo tre recensioni..ç_ç
Non vi piace la storia??
In caso fatemelo sapere e smetterò subito di scrivere scemenze a rotella ^^''





Un bacio, Giulss*



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_furettomalefico