Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    04/12/2023    1 recensioni
[Partecipante alla challenge "500themes_ita" col prompt 59 "Attraverso gli occhi di un bambino"]
[Attenzione spoiler!]
Enji abbassa lo sguardo. Diversi corpi giacciono a terra, in posizioni scomposte, dilaniati da orribili ferite.
E il sangue si mescola all’acqua, tingendosi d’un tenue colore rosato.
Turbato, alza lo sguardo. Un dolore atroce, presto, lo colpirà.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Endeavor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A passo rapido, Enji si incammina verso casa.
La pioggia cade, implacabile, sull’asfalto, mentre un lampo dilania il cielo.
Ad un tratto, si blocca e un urlo d’orrore muore nella sua gola.
I resti di un edificio crollato, simili a fossili di un gigantesco predatore, si materializzano davanti ai suoi occhi.
Il lungo lamento delle ambulanze sovrasta il rombo del tuono, mentre il sentore dolciastro della carne bruciata riempie l’ambiente.
Enji abbassa lo sguardo. Diversi corpi giacciono a terra, in posizioni scomposte, dilaniati da orribili ferite.
E il sangue si mescola all’acqua, tingendosi d’un tenue colore rosato.
Turbato, alza lo sguardo. Un dolore atroce, presto, lo colpirà.
L’odore di carne bruciata invade il suo olfatto e opprime il suo respiro.
Due barellieri escono dall’edificio, sorreggendo una barella.
Sopra, coperto da un lenzuolo, giace un corpo imponente e una grossa mano pende fuori, come un metronomo.
Enji sbarra gli occhi e le lacrime ivi muoiono. No, Non può essere suo padre.
Lui è un grande eroe.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada