Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    17/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze, nuovo capitolo, mi fate un favore??Mi lasciate qualche recensione, mi farebbe piacere leggere cosa ne pensate

xoxo

“Piccola, hai preso tutto?”
“Credo di si, oh no, aspettami di sotto prendo le ultime cose”
“D’accordo, ti aspetto giù”
Le due settimane, dopo la riconciliazione tra me e Robert, erano volate e avevamo recuperato il tempo perso.
Oggi saremmo partiti per andare in Italia dalla mia famiglia,  finalmente l’avrebbero conosciuto.
Quando ho chiamato casa, per avvertire che sarei venuta con Robert, erano tutti entusiasti e contenti che eravamo tornati insieme.
Prendo  le ultime cose, ovvero il regalo di Robert e dei mie famigliari, li metto nella valigia, poi con la valigia e la giacca, scendo.
Ci sono tutti, Lauren e Christopher, Haley e Kellan, Mary e Taylor e per la finire, la mia Rory con Jackson.
Hanno degli sguardi tutti tristi, ormai sono come una famiglia, per me, ma tanto tornerò presto.
“Va che mica me ne vado per sempre, tra due settimane, sono di ritorno”
“Lo so tesoro, ma la mia sorellina mi mancherà”
“Rory anche tu, ci sentiamo tutti i giorni”
“E’ il minimo”
Mi abbraccia forte, per me Rory, è davvero come una sorella e le voglio un bene infinito.
Saluto tutti, Lauren mi abbraccia più del solito e poi con Robert, esco da casa.
Carichiamo le valigie, sul taxi e saliamo, salutiamo dal finestrino, dopo di che il taxista parte per andare all’aeroporto.
Appena arriviamo, il taxista, ci aiuta a tirare giù le valigie, Robert lo paga ed entriamo in aeroporto, una volta fatto il check-in, andiamo agli imbarchi  e aspettiamo il nostro volo.
Robert si siede e io mi sdraio, occupando qualche posto, con la testa sulle sue gambe, sono stanchissima stanotte ho dormito davvero poco, tutta colpa dell’agitazione di tornare in Italia,dalla mia famiglia con Robert.
“Allora,amore, raccontami un po’ della tua famiglia, così mi preparo, non so praticamente, nulla”
“Va bene, allora sono figlia unica, ma ho molte cugine che sono come delle sorelle che adoro.
Sia mia madre che mio padre, non lavorano più, mia madre è pensionata mentre mio padre,andrà l’anno prossimo.
Mi è rimasta solo la nonna paterna, ho perso il nonno paterno 1 anno fa e ci ho sofferto molto, eravamo molto legati.
Poi come ti ho detto ho molte cugine, Melissa è quella che vedo di più dato che abitiamo vicine, ha 27 anni e lavora in un agenzia di viaggi, poi c’è Luisa, che ha 29 anni, è sposata con una bambina di pochi mesi, Paola, 27 anni e vive  e lavora a Cabo Verde, Davide, ha 20 anni e studia a Londra, Luisa, Paola e Davide, sono fratelli.
Poi ho altre cugine dalla parte di mia mamma, tu però conoscerai solo Melissa, Luisa e Davide”
“Sembra una bella famiglia”
“Lo è, soprattutto le mie cugine e mio cugino Davide, li adoro e poi le mie zie sono una forza della natura”
“Bene tesoro”
In quel momento mi suona il telefono, lo apro, è un messaggio di mia cugina Melissa, chissà che vorrà, così  lo leggo.

Ciao cuginetta, come stai?
Vengo io con Bryan a prenderti all’aeroporto, mi sei mancata e non vedo l’ora di conoscere quel figo, di Robert.

Xoxo Mela


Mi scappa, una risata, mia cugina è proprio pazza, anche lei come me è fan di Robert e ha sempre detto che se dovesse mai tradire Bryan, lo farebbe con lui, la cosa mi preoccupa anche se sentendola di recente,mi ha detto che scherzava quando diceva quella cosa.
Schiaccio su rispondi e le rispondo, ridendo, infatti Rob, mi guarda in modo interrogativo.

Ciao Mela, sto benissimo,tu?
Anche io non vedo l’ora di vederti e di vedere anche Bryan.
Robert lo conoscerai, ma giù le mani, è di mia proprietà!
Xoxo Sabry

Una volta inviato, chiudo il telefono e poi rivolgo il mio sguardo a Robert, che mi guarda in modo curioso.
“Cosa c’è?”
“Posso sapere, cosa c’era di tanto divertente, per farti ridere?”
“Niente,mia cugina Melissa mi ha scritto, ci viene a prendere con il suo fidanzato Bryan e ha detto che non vede l’ora di conoscere,quel figo di Robert”
“Oh mi fa piacere, questa cosa, ma dimmi un po’ com’è tua cugina?”
“Ehi” e gli do una sberla sul braccio.
“Amore scherzo, lo sai che io voglio solo te”
“Anche io voglio solo te”
Mi da un bacio a fior di labbra, poi mi suona di nuovo il cellulare è di nuovo Melissa.

Sto bene, lo so che è tuo e spero lo sia per un bel po’, a tra poco

xoxo Mela


Le faccio uno squillo, poi annunciano l’arrivo del nostro aereo, cosi mi alzo, metto via il telefono e mi incammino con Robert, sull’aereo.




Il volo è andato bene, ho dormito per quasi tutto il tempo, una volta prese le valigie, usciamo dall’aeroporto, mia cugina con Bryan, ci vede e si sbraccia, cosi la raggiungiamo e mi si butta addosso tra le braccia.
“Oh Sabry,che bello vederti”
“Anche per me, Mela”
Una volta finito di abbracciarmi saluto, Bryan e poi faccio le presentazioni, ovviamente in inglese, per fortuna mi cugina se la cava e Bryan è per metà americano, quindi non ci sono problemi, a riguardo.
“Robert, lei è mia cugina Melissa e lui è il suo fidanzato Bryan”
“Piacere di conoscervi”
“Oh il piacere è tutto nostro, non vedevamo l’ora”dice Melissa
Lo abbraccia e poi con Bryan, si danno la mano, fatte le presentazioni, raggiungiamo la macchina, carichiamo le valige e poi Bryan, parte per andare a casa di mia nonna, ci stanno tutti aspettando.
“Cuginetta, ci sono tutti, anche Ambra e Jessica”
“Ah si?”
“Si, le ho chiamate mi sembrava giusto, che ci fossero”
“Bene”
Abbiamo parlato, in italiano, così ho tradotto a Robert, cosa ci siamo detti, ci sarà tutta al mia famiglia, più le mie due migliori amiche, cosa voglio di più!!
Eccoci arrivati, entriamo e una volta parcheggiato, Bryan e Melissa, portano le nostre valigie di sopra, noi raggiungiamo gli altri nella dependance in garage.
Appena entro,neanche il tempo di rendermene conto, che due furie dal nome di Jessica e Ambra, mi si buttano addosso e finiamo per terra, ridendo come matte, nel frattempo vedo Davide, che si sta presentando con Robert.
Appena le mie pazze amiche, mi fanno respirare, riesco ad alzarmi e darmi una sistemata.
“Mi volevate ammazzare, voi due, mi sa”
“Non è vero, noi ti adoriamo”dice Jessica
“Per fortuna”
Le abbraccio ancora una volta e appena mi sono ripresa, faccio le presentazioni, sono tutti emozionati e mi tocca fare da traduttrice per tutti,Davide escluso.
I miei genitori, sembrano entusiasti di lui come anche tutti i miei parenti, Jessica e Ambra, lo adorano ovviamente,Robert ha conquistato tutti.
Finite le presentazioni, lascio Robert con Davide e Bryan, vado da mia nonna, è importante per me il suo parere.
“Nonna”
“Piccola mia, allora raccontami un po’, com’è Los Angeles?”
“E’ stupenda, non c’è paragone, è tutta un'altra storia”
“Immagino e dimmi un po’, con la famiglia che ti ospita come ti trovi?”
“Da dio, sono tutti fantastici”
“Bene tesoro”
“Ehm nonna, cosa ne pensi?”
Lei capisce,subito mi rivolge uno sguardo dolcissimo di amore e ammirazione.
“E’  fantastico, spero che tra voi duri, mi piace molto”
“Mi fa piacere”
Le do un bacio sulla guancia, adoro la mia nonnina, poi raggiungo Robert.
Ceniamo e una volta cenato, ci mettiamo a parlare tutti insieme, fino a quando non suona il telefono a Robert, risponde e dopo un attimo mi guarda per passarmelo.
“Liz” mi dice e capisco tutto.
Prendo il telefono e saluto la sorella di Robert, una pazza scatenata.
<<  Liz, ciao  >>
<<  Ciao tesoro, andato bene il viaggio?  >>
<<  Benissimo, siamo arrivati in un attimo  >>
<<  Bene, cosa dice la tua famiglia, di mio fratello?  >>
<<  Sono,tutti già pazzi di lui  >>
<<  Come sono felice e spero si comporti bene d’ora in poi, se no gli spacco le gambe  >>
<<  Tranquilla, tutto andrà bene d’ora in poi  >>
<<  Mi fa piacere, ti saluto gioia, un bacione  >>
<<  Un bacione Liz, saluta tutti  >>
Spengo il telefono, lo porgo a Rob, torniamo a parlare con gli altri, con me come interprete, poi a una certa ora i miei se ne vanno, Melissa e Bryan escono, Davide, va a vedere un po’ di tv, Luisa con suo marito e sua figlia, vanno in camera.
“Ragazzi, perché per stanotte, non rimante qui a dormire, poi domani andate a casa?”mi dice mia nonna
Io lo traduco a Robert, lui acconsente, così andiamo di sopra, e andiamo in camera.
Prendo una camicia, da notte nera, che ho comprato l’ultima volta con Rory e vado a mettermela in bagno.
Po torno e Rob, si è già messo in pigiamo, oh meglio in boxer, io faccio un respiro e lo raggiungo sotto le coperte, lui mi fa appoggiare la testa sul suo petto e mi da un bacio sulla fronte.
“Sei una tentazione, vestita così”
“Mi fa piacere, che lo pensi”
“Si e cercherò di resistere”
“Si ma non devi farlo ancora per molto, intendo resistere senza voler fare l’amore con me”
“Che intendi dire?”
Come faccio a spiegarglielo, ci ho pensato così tanto nelle ultime settimane.
“Ecco, io mi sento pronta per fare quel passo, quindi credo che tra un po’, potrebbe succedere”
“Ne sei sicura?”
“Si e non voglio niente di programmato, quando succederà, succederà”
“Ok, ma non ti devi sentire obbligata”
“Non lo sono, io lo voglio davvero”
“Ti amo”
“Ti amo anche io”
Mi da un bacio a stampo e poi sprofondo nel sonno, con Robert che mi tiene stretta a se per tutta la notte.

















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry