Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: artemide88    17/09/2009    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo. "Correvo, correvo. Nei boschi dei druidi, correvo. Libera come non mi sentivo da tempo, libera per una volta di essere me stessa e non la signora di Avalon. Corsi spensierata senza una meta precisa. Mia madre mi stringeva forte la mano e mi guardava sorridente. Mia madre? È morta tanti anni fa, lo so bene, ero con lei quando...mi sorrise ancora e mi indicò un punto davanti a sé. Guardai ma il sole mi colpì gli occhi. Distinsi solo una figura prima di coprirmi il volto con una mano. Strano, io non avevo mai avuto paura del sole, mio padre, e dei suoi raggi miei fratelli. Pregai le forze della natura mie sorelle perché mi permettessero di vedere. La figura in controluce si volse verso di me. Gli alberi gli chiusero ogni via di fuga e i loro rami allontanarono anche i raggi del sole. L’uomo mi guardò con intensi occhi dorati. Sorrise, sporgendo denti affilati..." Ispirato al romanzo "Le nebbie di Avalon" di M.Z.Bradley. Per conoscere il resto, leggete!!!
Genere: Sovrannaturale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7 storia 1 Sorpresa!!! Sono di nuovo qua!!! ih ih ih..come al solito grazie a chi ha messo la mia storia tra i preferiti, tra i seguiti e chi legge soltanto...grazie anche a chi recensisce, e mi piacerebbe sentire anche qualche altra opinione su questa storia =) e non fatevi problemi a chiedere!! (vero Isy_264??? voglio sapere che ti passa per la mente!!!) uh, uh in realtà una sorpresa vera c'è, il prossimo capitolo è dalla parte di Jacob, il nostro bel (?!) lupacchiotto, il primo e l'unico capitolo così per quello che mi è dato sapere dai protagonisti...hi hi hi, tra un po' mi si ribelleranno contro...ciao!!! Ah, dimenticavo, è un capitolo di passaggio...quindi non restateci male alla fine! Io vi ho avvisato....

CAPITOLO 7 – JACOB! SEI UNA TESTA CALDA!
POV JACOB
Quindi? Non ci stavo più capendo niente. Non ci potevamo scontrare con quelle fecce di succhiasangue? Mi voltai confuso verso la mia dolce Bella. Non potevo crederci, si stava facendo abbindolare da quell’essere, lo osservava assorta e rapita. Dovevo interrompere quel legame o si sarebbe fatta fregare...come non detto. Ecco lui stava ringraziando, in qualche modo Bella aveva convinto quell’allocco di suo padre. Sentì Seth alla mia destra che se la rideva per i miei pensieri. Gli intimai di stare zitto, ero già abbastanza irritato, un'altra parola e lo avrei attaccato anche solo per sfogare un po' della frustrazione e della rabbia che provavo. Presi la mia forma umana, se restavo animale non mi avrebbe degnato di uno sguardo, perchè quella testarda mi doveva qualche spiegazione, mi aveva estromesso volontariamente dalla possibilità di ascoltare i suoi pensieri. Lessi subito sul suo volto la disperazione e sapevo bene che quella notte avrebbe pianto, aveva fatto qualcosa impulsivamente e se ne stava già pentendo.
“Jake, per favore...portami via.” Prese la mano che le porgevo e la strinse tremando, aveva l’aria colpevole come se avesse accettato il più terribile dei compromessi...non poteva essere, perché lei non aveva niente da offrire ai druidi per imporre la sua volontà...o forse...
“Jacob, non guardarmi così per favore...” lei, lei mi stava rimproverando?! Lei che aveva ceduto sul compleanno per salvare delle sanguisughe?! Non riuscì a trattenere alcune lacrime che prepotenti le solcavano il suo tenero viso. Io ero il suo amico più fidato e sapevo cosa si stava agitando nel suo animo. Ci eravamo autoimposti di non innamorarci o ne avremmo entrambi sofferto qualora io avessi avuto l’imprinting con un’altra donna, quindi solo amici ma la capivo come se fosse parte della mia anima e vederla così mi dilaniava...
“Jake, smettila. Jacob!!!!” mi chiamava allarmata, perchè senza accorgermene avevo preso a tremare, stringendo eccessivamente la sua mano tra le mie. Mi stavo facendo prendere dalla rabbia e mi stavo per trasformare. Accidenti! Erano anni che non mi succedeva...colpa di quegli esseri spregevoli. Lasciai la sua mano e mi voltai per andarmene.
“succhiasangue, ti conviene andartene dall’altra parte. Esattamente lontano da lei.” Mi voltai non appena sentii il suo odore pungente farsi più vicino, mi avventi sul vampiro dai capelli bronzei che aveva fatto perdere la testa alla mia amica e lo allontanai da Bella che scoppiò a piangere. Non riusciva a trovare la calma necessaria a riprendere possesso della sua voce. Ma che le stava succedendo? Era sempre stata forte, anzi una volta addirittura per non farsi vedere piangere aveva provocato una piccola pioggerella che ne nascondesse le sue lacrime. Ero sempre avvinghiato a quell'essere spregevole e gli tirai un pugno in quello stomaco di marmo, mi accanii violento contro di lui, volevo fargli pagare tutto il dolore che provava Bella. Se lui e la sua dannata famiglia non fossero arrivati a Eyam, lei sarebbe ancora felice e niente l’avrebbe fatta piangere, ero protettivo nei suoi confronti, forse troppo ma lei era la mia migliore amica, oltre che la mi a Signora. Un pugno, un altro, sinistro, destro e poi di nuovo. Mi accanivo su di lui con rabbia, con ferocia. Ancora poco e mi sarei trasformato per saltagli alla gola e staccargli la testa. Sarebbe stato facile ucciderlo e ne sarei stato felice. Io e lui, la sua famiglia sarebbe stata affrontata dai miei compagni. Bella non voleva la guerra ma lui aveva osato avvicinarsi a lei e io avevo promesso di proteggerla a qualsiasi costo, anche se voleva dire perdere la vita...Intanto il vampirello non reagiva e non sembrava voler combattere, se ne stava immobile con le braccia lungo i fianchi a prendere i miei colpi. Improvvisa una forza mi bloccò i movimenti, ringhiai infuriato. Evidentemente qualcuno aveva ritrovato la calma. I miei pensieri in quel momento non erano molto carini.
“farò finta di non aver sentito niente...” Bella era irritata, aveva smesso si piangere ma i suoi pensieri erano ancora pieni di lacrime.
“Jake stai fermo. La mia pazienza è agli sgoccioli e non riesco più a...Jake!” più tentavo di liberarmi più la sua forza scemava. Era dannatamente brava con quei giochetti mentali ma se non riusciva a mantenete la concentrazione...nessuno si muoveva oltre a me e al vampiro. I druidi tutt’attorno trattenevano il fiato ma non osavano intervenire. Quel vecchiaccio del capo doveva aver dato ordine di non alzare un dito per evitare che quel patto assurdo venisse rescisso. Ora capivo Bella quando diceva che era interessato ai suoi interessi. Nemmeno i miei compagni si muovevano, mi sentivo tradito da loro e da Bella, sicuramente era stata lei a dar ordine di non aiutarmi, loro potevano solo ululare frustrati, non potevano disubbidire ad un ordine della Signora di Avalon che avevamo giurato di servire. La famiglia di vampiri osservava preoccupata lo scontro ma avevo sentito distintamente lui dire di stare fermi qualunque cosa fosse successa. Ero solo io che trovavo quel patto così assurdo da non avere senso? Ringhiai ancora forzando il blocco, ancora poco e sarei riuscito a muovermi e forse a trasformarmi. Quell’essere infido si era rialzato ridacchiando presuntuoso, guardandomi con occhi colmi di sfida.
“buono cagnaccio.” Quello sfrontato rideva di me, rideva di me! Ringhiai furibondo, come osava prendermi in giro?!, ma non riuscivo a liberarmi né a trasformarmi. Ma era giunto il mio turno di ridere. Bella sapeva essere molto vendicativa quando voleva...lo aveva bloccato, proprio come aveva fatto con me, forse lo avrebbe fermato anche senza il mio intervento. Dopotutto lei aveva paura dei vampiri e non avrebbe mai permesso che qualcuno di quella razza le si avvicinasse...
“e ora se volete scusarmi...” e così uscì di scena ma non mi permise di seguirla ancora troppo arrabbiata con me, la nebbia richiamata da Avalon l’avvolse nascondendola alla nostra vista. Mi rivolse solo un ultimo pensiero privato e pieno di delusione.
"Jacob! Sei una testa calda!"
 Il vampiro sparì in un attimo dalla mia visuale ma non mi diedi la pena di seguirlo, ferito dalle mie stesse azioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: artemide88