Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokus    11/12/2023    0 recensioni
Fu come masticare una caramella amara che non riusciva in alcun modo a sputare; una triste realtà dei fatti che non l'avrebbe mai abbandonato.
(Lui e Yuzu non erano più nulla).
{Double Drabble Modern!AU}
{Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore - XIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Serena (Selina), Sora Shiun’in/ Sora Perse, Yuzu Hiraghi/Zuzu Boyle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corsa1
073. Femslash
Torre di Carta



Yuzu faticava a credere a ciò che stava vivendo.
Provava infinite sensazioni diverse, tutte piacevoli, che le invadevano ogni cellula del corpo e la facevano sentire la padrona del mondo.
Serena la stava baciando, la stava baciando per davvero e in quel momento, in quel preciso istante, Yuzu comprese il significato della felicità, quella vera e perpetua, dalla solida consistenza di un sogno a occhi aperti finalmente realizzato.
Quando si staccarono per riprendere fiato, Yuzu non ci pensò due volte e abbracciò forte Serena, con l'intento di farle comprendere che quel bacio l'aveva voluto tanto quanto lei.
Dal modo in cui Serena ricambiò la stretta, Yuzu comprese che aveva compreso appieno.
E sotto quel cielo stellato si lasciò andare a un bellissimo sorriso.



072. Angst
Torre di Carta



Voleva parlarle.
Dirle che le mancava, che voleva chiarire la loro situazione, che voleva provare a dare una seconda possibilità alla loro relazione.
Quando la vide così vicina a Serena, Sora avvertì qualcosa incrinarsi all'altezza del petto.
Quelle labbra che tante volte aveva baciato o anche solo sfiorato con le proprie, ora erano intente a saggiare il sapore e la consistenza di quelle di una persona diversa, forse qualcuno in grado di non farsela scappare.
Yuzu e Serena erano così dolci mentre si baciavano e abbracciavano che Sora si sentì spaccato a metà.
Fu come masticare una caramella amara che non riusciva in alcun modo a sputare; una triste realtà dei fatti che non l'avrebbe mai abbandonato.
(Lui e Yuzu non erano più nulla).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: Kokus