Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    11/12/2023    2 recensioni
[Missing moment di Kintsugi, cap. 18] - Questa storia partecipa alla challenge “Di turni, prompt e gruppi di lettura” indetta da Rosmary sul sito Writing Games - Ferisce più la penna.
“Turner, ti ho già chiesto di essermi leale, tuttavia le circostanze sono mutate rispetto allo scorso anno. Sono costretto a chiederti di dimostrarmelo.”
I pensieri di Alexandra Turner di fronte la richiesta di schierarsi apertamente da parte del Signore Oscuro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tematica: schierarsi o non schierarsi 
Prompt stilistico: introspezione in terza persona
Lunghezza del racconto: da 90 a 100 parole



 

Morsmordre


“Turner, ti ho già chiesto di essermi leale, tuttavia le circostanze sono mutate rispetto allo scorso anno. Sono costretto a chiederti di dimostrarmelo.”

Alexandra riflette, soppesa le ragioni che le impongono di rimanere al proprio posto, come conviene a una strega per bene.
Eppure, altri motivi le fanno ribollire il sangue: prendere posizione, essere utile, difendere le tradizioni magiche.

Il Signore Oscuro è un sorriso obliquo che scava l’anima e fa emergere altre spinte, meno nobili e mai confessate: la sete di potere, l’ambizione di essere vista, il terrore di perdere Barty e Regulus. 

Alexandra solleva la manica. 
“Morsmordre.”

 

[99 parole]

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch