Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: butterflycross    17/09/2009    2 recensioni
Ritorna il documentario abusivo sul homus manga bleach!Lo studio tornerà ad essere offerto da Piero Angela che subirà ancora i miei abusi! Leggete gente e divertitevi!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi appassionati di scienza, eccoci qui per una nuova puntata di super quark. Anche stasera affronteremo un nuovo viaggio nel mondo della natura, sperando che non ci siano interruzioni da parte di quella persona che s'intromette sempre e rovina questo grande programma! Oggi parleremo di un insetto particolare: il cervo volante... mah, mi stà succedendo qualcosa...sento lo stomaco che fà strani rumori...oddio devo andare in bagno! Scusatemi per l'inconveniente appena posso tornerò a condurre il programma! Eccomi tornata! "CI SONO ANCH'IO" Renji chi ti ha interpellato! "IL MIO SINDACATO DICE CHE POSSO FARLO!" Pure i casini con il sindacato devo avere?! "SI, NON PUOI TRATTARMI COME UNO SCHIAVETTO OGNI VOLTA!" Va bene, va bene e che vorresti fare? "DARTI UNA MANO NELLA CONDUZIONE!" Allora di chi parliamo oggi? "EHM...UH.." Non lo sai! "DI...DI..." Allora, mi rompi le scatole,non sai di chi parliamo e in più ti sei iscritto ad un sindacato senza interpellarmi! "MA DAI! DOVRESTI RINGRAZIARMI! HO MESSO IO IL LASSATIVO NEL CAFFE DI ANGELA!" Ma hai rotto! Signor Mayuri la cavia che le avevo promesso è pronta! "NOOOOO!" Bene dopo questa piccola sfogatura continuiamo a parlare del HOMUS MANGA BLEACH! Oggi parleremo di un soggetto alquanto deprimente sia per la sua razza sia per la nostra: IZURU KIRA. Questo soggetto appare costantemente depresso e noioso ,infatti, il solo vederlo rovina la giornata perchè il suo status di emo giornaliero è contagioso, riesce a rendere la più bella giornata della vita una giornata schifosa.Infatti, è un soggetto che si presta facilmente ad essere maltrattato e preso in giro, basti guardare come lo tratta l'esemplare Gin! E il classico esemplare che meneresti appena lo vedi perchè, praticamente, ce l'ha scritto in fronte! Ma analizziamo questo esemplare dal punto di vista fisico: il viso è un pò spigoloso, gli occhi sono sempre vacui e vuoti per l'assenza di spirito vitale, gli occhi sempre contornati da occhiaie scure. Fermiamoci un attimo su questo punto e vi espongo le tesi che i nostri esperti hanno formulato in merito: l'esemplare preso in considerazione può condurre una vita notturna sfrenata (alcool,gioco d'azzardo e donne) e al mattino le occhiaie sono la testimonianza della sua stanchezza e questa vita condotta in segreto è il risultato del suo animo opprimente visto che non lo può dire a nessuno, oppure considera la sua vita una schifezza e per ogni gesto che fà le lacrime scendono spontane e il continuo piangere gli provoca quelle occhiaie.Appunto per nascondere le occhiaie, la sua chioma biondo-spento, scende in un ciuffo appuntito, perennemente piastrato, che gli nasconde parzialmente il viso. La sua Zampakuto si chiama WABISUKE e riesce a rendere ogni cosa pesante il triplo del suo peso naturale. Quale arma migliore per un esemplare del genere? Pesante il padrone, pesante è l'arma. Secondo una teoria appena formulata il peso oppressivo del suo animo viene trasmesso al arma ciecondando ogni cosa di una pesante oppressività! Anche per oggi abbiamo analizzato un nuovo ed interessante (per modo di dire) soggetto del mondo bleach. Purtroppo non so che fine abbia fatto Renji e forse sarò costretta a prendere un nuovo collaboratore. "TE LO SCORDI!" Sei tornato sano e salvo amoruccio mio! "aMORUCCIO UN CORNO! HO COMPIUTO UNA FUGA LEGGENDARIA DAL LABORATORIO DI QUEL COSO!" Scusami, mi aveva chiesto se potevo procurargli una cavia... "PERCHE PROPRIO IO!" Ti sei comportato male avevi bisogno di una lezione! STONK! Ma dove ho sbattuto il piede?Oddio c'è un cadavere a terra! "E SOLO SVENUTO....MA E KIRA!" SoNo Il PeGgio DEL Peggio! Renji cos'è quella nebbia scura che esce dal suo cor... coff coff... NOn respiro l'aria e satura della sua depressione! "AIUTO!" 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: butterflycross