Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    7 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 1)

Spezzoni dei vari anni di sventure dell’Oscuro Sire e dei suoi amati Mangiamorte...

 

4 anno (Risorgimento dell’Oscuro Signore):

 

A Malfoy Manor Codaliscia e una cosa di molto simile ad una Blatta infagottata con della pelle biancastra sono seduti nella poltrona della sala da te e parlano con Lucius del risorgimento dell’Oscuro Sire.

 

CODALISCIA: Il Signore Oscuro risorgerà di nuovo...

 

LUCIUS: Aspetta Peter!! Non posso farmi vedere dall’Oscurissimo con i capelli così! Io non sono

 

Bellatrix, ma con i capelli in questo stato potrebbe scambiarmici!!

 

VOLDIE: Non ora! Codaliscia dobbiamo avere il ragazzo!!!! Non si fa senza Potter...

 

CODALISCIA: Potter Potter Potter! E io chi sono? Il maggiordomo????? Non si può fare col mio sangue?

 

VOLDIE: Tu dovrai mettere la carne... vuoi sembrare un Emo????

 

CODALISCIA: Perché la mia carne?? Mettiamo i capelli di Lucius!!!!

 

LUCIUS: Prenditi il mio braccio, la mia gamba, la mia bacchetta!!!!!!!! Ma i miei capelli no!!!

 

VOLDIE: Se non riusciremo a prendere il ragazzo prenderò i capelli di Lucius...

 

LUCIUS: Prendiamo il ragazzo!

 

NARCISSA: Lucy, dì ai tuoi amici se dopo la partita di Gobbiglie rimangono a cena...

 

Narcissa entra nella stanza...

 

NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!

 

Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...

 

LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...

 

Si blocca di colpo e dice:

 

NARCISSA: Oh! La vedo in ottima forma mio Signore...

 

VOLDIE: Ne ho abbastanza dei vostri commenti sarcastici!! Andiamocene via Codina!!!

 

Narcissa va a prendere il kit del piccolo infermiere con i serpentini...

 

CODALISCIA: Ma io volevo fare l’idromassaggio, e poi Lucius mi aveva promesso di passarmi la piastra! E per favore la può smettere di chiamarmi Codina?

 

Narcissa rientra...

NARCISSA: AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH! Una blatta!!!

 

Narcissa colpisce Voldie con la valigetta del kit...

 

VOLDIE: MA SONO SEMPRE IO!!!!!!!!!! ORA BASTA!!!!!! Avada Ked...

 

LUCIUS: NO! MIO SIGNORE! ASPETTI!!!!!!!!!!

 

Voldie abbassa la bacchetta...

 

LUCIUS: Da quando il nostro Elfo Domestico se n’è andato lei non è più la stessa...

 

Lucius abbassa la voce...

 

LUCIUS: Avevano una storia...

 

Voldie si intenerisce

 

VOLDIE: Che cosa triste!!!!

 

LUCIUS: Non è tutto, guardi qua... Ehi, Cissy... Dobby!!

 

NARCISSA: WWWWWWHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! DOOOOOBBBBBBBBBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Narcissa si gira...

 

NARCISSA: AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH! UNA BLATTA!!!!!

 

LUCIUS: Stupeficium!!!

 

Narcissa cade a terra svenuta

 

LUCIUS: E che cavoli!!!!!!! Mi sono rotto le palle!!!

 

Lucius rinfodera la bacchetta, Voldie gli porge la grinzosa mano...

 

VOLDIE: Ci rivedremo al reclutamento, mio viscido amico...

 

LUCIUS: Si, mio signore...

 

VOLDIE: Coraggio Codaliscia, andiamo a casa del mio padre Babbanastro...

 

LUCIUS: Suo padre era un Babbano????

 

VOLDIE: Si, qualche problema?

 

LUCIUS: Ho parlato con un Mezzosangue del cavolo!!!!!!!!!!!

 

NARCISSA (CHE SI È MISTERIOSAMENTE RIPRESA): Bleah!!!! Che schifo!!!!!!

Voldie si gira e comincia a cruciare tutti... compreso Codaliscia, che si contorce come un maiale in preda ad uno spasmo e alla fine stramazza al suolo svenuto... Lo risveglia e insieme imboccano la porta diretti a Little Hangleton...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters