Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    4 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 2)

5 anni dopo la scomparsa dell’Oscuro Signore (la prima):

 

Nella prigione di Azkaban quasi tutto tace, infatti nella cella Lastrange/Black qualcuno urla...

 

BELLA: Mio signore!!!! Vieni a prendermi!!!

 

Roddy alza gli occhi al cielo...

 

RODDY: È morto da 5 anni Bella!

 

BELLA : Miscredente!!!!!!! Come puoi dirlo! Crucio!!!!!!

 

RODDY: Bella, non hai più la bacchetta...

 

BELLA: Ah, già, è l’abitudine...

 

DR. PHILIPS: Salve, sono i dottor Philips, il medimago della felicità...

 

RODDY: Lei è uno strizzacervelli... vero? E poi lo sappiamo chi è lei… viene ogni due giorni a parlare con Bellatrix nella speranza di curarla dalla sua malattia menta…

 

BELLA: Mio signore!!!!!!

 

RODDY: non c’è speranza…

 

Il dottor Philips alza il sopracciglio...

 

DR. PHILIPS: Bene!!!!!!! Signor Lastrange, le dispiace mettersi dall’altra parte della cella?

 

RODDY: Si figuri... tanto ormai ci sono abituato... quando Bella ha le sue crisi di nervi mi metto

sempre lì...

 

BELLA: COSA HAI DETTO???

 

DR. PHILIPS: La capisco......

 

BELLA: Vogliamo cominciare??? Devo dirle un sacco di cose... per esempio lo shampoo che usava

l’Oscuro Sire prima di diventare pelato...

 

DR. PHILIPS: E tu come sai quale shampoo usava?

 

BELLA: È capitato qualche volta... raramente, che passassi davanti al bagno mentre faceva la

doccia...

 

DR. PHILIPS: Ah…

 

Il dottor Philips fa un passo indietro da Bellatrix, che si siede sul letto e comincia a parlare, nel frattempo Roddy inganna il tempo parlando con un Dissennatore...

 

RODDY: Allora... tu... ehm... come ti chiami?? Perché ce l’hai un nome...

 

DISSENNATORE: Uhu!

 

RODDY: Gran bel nome Pena!!!! Ce l'hai anche tu una moglie??

 

PENA: Uhuhuhuhuhuhuh...

 

Un urlo sferza l'aria, Bella è saltata addosso al dottore urlando:

 

BELLA: L'Oscuro Signore è vivo!!!! E io non ho intenzione di dimenticarlo!!!

 

RODDY: Si? Allora sono sicuro che puoi capirmi...

 

PAURA: UHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!

 

RODDY: Oh! Non mi dire che quella è tua moglie! Certo che ha proprio un bel caratterino... io da mia moglie non mi lascio di certo trattare così!!

 

BELLA: ROD!!! Vieni a pulire il sangue del dottore, mi sa che stavolta è schiattato...

 

Rod sobbalza, fa un finto sorriso e dice:

 

RODDY: Subito gattina...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters