Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    17/09/2009    4 recensioni
Ogni fibra del suo corpo, ogni sua minima caratteristica si incastro in me, come il suo nome anni prima.
Sentivo di appartenergli e che lui apparteneva a me, solamente.
E tutto questo lo capėė attraverso il tocco, quello che cingeva le nostre mani unite da qualche attimo.
Lui mi guardava negli occhi, come cercando qualcosa o il pių assoluto nulla.
Non capėė mai cosa ci trovō, ma seppi che un qualcosa lo trovō perchč un secondo dopo, mi mostrō il sorriso pių grande che riuscė a fare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Andreas, il ragazzo con l'AIDS.

Capitolo ventotto - "Aids."






"Aids.    Mamma, cos' č l'Aids?"

Il terrore crebbe in me, avvolgendo ogni centimetro del mio corpo.
Lei mi guardō con quei suoi occhioni dolci e neri, cosė terribilmenti uguali a quelli di suo padre.

"Mamma?"
Camille Rose Andrea Leonard,mia figlia, mi chiamo ancora, cercando di ricevere la mia attenzione.
Feci un lungo respiro.
"Cam, vieni qua." le dissi, prendendola tra le braccia e mettendola sul letto, sopra di me.
"Vedi, piccola..  l'Aids č ciō che ha ucciso il tuo papā e che hai nel tuo corpicino..  "


Camille sorrise.
"Ne sono felice.. mamma."
"Cam?   Perchč?!"
"Non m'interessa se sto male o se me ne andrō presto perō almeno ho una parte del mio papā dentro di me. č come se mi avesse lasciato dentro di me qualcosa di sč."
L'abbracciai forte, coccolandola.

Era la nostra bambina.  Imperfetta, gentile e
piena d'amore.

***


Mi scuso per il ritardo eccessivo ma scuola mi sta togliendo tanto di quel tempo.  Scusateee.
Vi ringrazio come sempre.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye