Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    21/12/2023    0 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Corsa di Natale - I Edizione indetta dal forum Torre di Carta | Riben-centered + Accademia Mirtillo]
#15: ❝Aveva torturato sé stesso fino al limite.
#18: ❝Rubra non poteva nascondere il suo stupore nel vedere il fratello minore accasciato a terra, una volta entrata nella sede del Club Lega.
#40: ❝«Almeno assaggia la tisana… e dimmi se ti piace»
#55: ❝«Non posso crederci! Come hai potuto, con il mio fratellino? La mia migliore amica e mio fratello?!»
#66: ❝«Stavamo solo facendo dei biscotti… non… non ci sarà alcuna festa»
#68: ❝Riben alternò lo sguardo tra la mano del più grande e i suoi occhi, «Non sei il primo che me lo dice»
#93: ❝Tutto finì nel Grande Abisso Zero.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#18: Svenire

 

«Rirì!»

Rubra non poteva nascondere il suo stupore nel vedere il fratello minore accasciato a terra, una volta entrata nella sede del Club Lega. Era una delle rare volte in cui ci entrava, e fortunatamente al momento giusto. Non c’era nessuno in stanza, chissà da quanto tempo Riben era disteso completamente privo di sensi.

A giudicare dalla posizione della sedia vicino a lui, Rubra poté intuire che era seduto a studiare. Non investigò se si trattasse di strategie di lotta o materie scolastiche, doveva fare qualcosa per aiutarlo. Lo prese delicatamente tra le sue braccia per poi metterselo sulle spalle, si voltò a fatica a vedere chi stava entrando.

«Rubra, che sta succedendo?!» Rupi si avvicinò a lei di fretta, accompagnata da Piros.

«Riben è svenuto… come potete vedere. Non ditemi che è rimasto solo per tutto questo tempo?» Il tono di Rubra si fece più serio. Nonostante lei e il fratello non si parlassero più da mesi, era comunque Rirì.

Il Superquattro di tipo Fuoco abbassò le sopracciglia, mortificato, «Eravamo impegnati con le lotte… non ce ne siamo accorti, ma adesso ti daremo una mano, possiamo chiamare Aris—»

«Non me ne frega niente di Aris adesso! Aiutatemi e basta!» tuonò Rubra, cercando di non fare caso ad un acuto che le uscì verso la fine della frase.

Rupi e Piros fecero semplicemente come ordinato, aiutando Rubra a portare Riben ai piani superiori, in camera sua. Lo misero steso sul letto e presero dei cuscini per poggiarli sotto i suoi talloni, cercando di favorire la sua circolazione sanguigna. Rubra decise anche di sciogliergli i capelli, giusto per essere sicura.

«Deve essere stanco da morire… non ho mai visto una fiamma così spenta» commentò Piros, con una delle sue solite metafore sul fuoco.

Rubra rimase in silenzio, mentre Rupi si voltò a guardarlo con la sua stessa preoccupazione, «Credo che la sua fiamma sia spenta da molto tempo, Piros» la Superquattro di tipo Folletto si voltò successivamente verso la ragazza più grande, «Rubra, preferisci che ti lasciamo sola con lui?»

Rubra non rispose subito, ma ripensò alla risposta che Rupi diede a Piros qualche secondo fa. E non poteva essere più vero.

«…No, restate pure»

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony