Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    21/12/2023    0 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Corsa di Natale - I Edizione indetta dal forum Torre di Carta | Riben-centered + Accademia Mirtillo]
#15: ❝Aveva torturato sé stesso fino al limite.
#18: ❝Rubra non poteva nascondere il suo stupore nel vedere il fratello minore accasciato a terra, una volta entrata nella sede del Club Lega.
#40: ❝«Almeno assaggia la tisana… e dimmi se ti piace»
#55: ❝«Non posso crederci! Come hai potuto, con il mio fratellino? La mia migliore amica e mio fratello?!»
#66: ❝«Stavamo solo facendo dei biscotti… non… non ci sarà alcuna festa»
#68: ❝Riben alternò lo sguardo tra la mano del più grande e i suoi occhi, «Non sei il primo che me lo dice»
#93: ❝Tutto finì nel Grande Abisso Zero.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! Non so se sia la prima volta che qualcuno scrive fanfic sui personaggi nuovi di Scarlatto/Violetto, perché effettivamente purtroppo non ho trovato i tag e mi sono dovuto arrangiare con "Altri". E vabbè, c'est la vie. Soprattutto se, come me, siete amanti di personaggi poco calcolati (anche se in realtà questi sono piuttosto popolari all'estero, quindi mi sembra strano). Come ho accennato nel summary, questa raccolta di flashfic partecipa alla nuova challenge di Torre di Carta, e certi prompt non potevo non usarli! Oggi posterò tre storie di Pokémon, e in realtà ne ho altre tre sempre per questa raccolta ma le scriverò il 24, non vedo già l'ora. Nel frattempo spero che queste prime tre possano piacervi! Buona lettura <3
 


#15: Torturare una persona


 

Da quando Riben aveva visto Juliana nella sua accademia era ancora più accecato dalla voglia di combattere e di vincere. Non aveva di certo buttato sangue, sudore e lacrime per nulla. Andava a trovarla ogni volta, dopo che questa aveva battuto ogni Superquattro della LeMi per assicurarsi ogni sua vittoria. 

Poteva quasi percepire l’angoscia che provava Juliana ogni volta che si scambiavano uno sguardo. E a Riben andava benissimo così.

Finché non fu il suo turno ad essere tormentato dopo aver subito l’ennesima sconfitta da Juliana, e la più fatale per la sua reputazione. Da colui che aveva sconfitto l’anno prima con facilità, Aris.

«O forse dovrei dire… ex-Campione

«Campione? Mi sa che si sono persi qualcosa.»

«E l’ex-Campione cosa vuole fare?»

Riben strinse i pugni. Non avrebbe perso di nuovo. Non dopo aver raggiunto l’Area Zero—no, il tesoro dell’Area Zero. Con quello ci sarebbe riuscito, sarebbe finalmente riuscito a battere Juliana.

«Cerca di ragionare, Riben! Se fosse stato così facile ci avrebbe pensato chiunque, tu sei forte a modo tuo!» tentò Juliana, mentre il suo Meowscarada davanti a lei attendeva ordini, «Potrò anche aver vinto tante volte e vinto la LeMi… ma il Campione sei sempre tu!»

Terapagos alternò lo sguardo tra i due Allenatori. Come ci era finito in quella situazione? Riben strinse i denti con rabbia, il volto tinto di un leggero rosso dal nervosismo.

«Mi stai prendendo in giro?! Ormai ho perso tutto, tanto vale che anche tu faccia la stessa fine!»

Ed in effetti, stavano davvero per perdere tutto all’interno del Grande Abisso Zero. Sicuramente, quell’esperienza ai confini della morte—soprattutto per Riben, che stava per essere attaccato per primo da Terapagos una volta Teracristallizzato—gli aveva fatto capire che torturare così una persona, la prima persona che aveva amato dal primo giorno a Nordivia, non sarebbe servito a niente.

Ma più di tutti, era stato lui a rimetterci per primo.

Aveva torturato sé stesso fino al limite.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony