Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    3 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 4)

5 anni prima che Bellatrix diventasse una Mangiamorte (Divenne Mangiamorte a 27 anni, ciò significa che in quel periodo ne aveva 22, sono un genio della matematica, lo so... ).

 

E' la mattina di Natale, tutti i bambini a quest'ora stanno scartando i loro regali, tutti, compresa la giovane Bellatrix Black appena diventata Lastrange per il matrimonio lampo con il povero Rodolphus Lastrange, che davanti al camino scarta i suoi regali tra cui, una spazzola (che butta nel cestino senza pensarci molto), il manuale “Mille Modi per Cruciare” di J.P Mortens e infine dall'Oscuro Sire “Un Cruciatus per amico”, di Rudolph McKitern...

 

AVERY: Allora Bella? Come hai trovaro il mio regalo??

 

BELLA: Riluttante, insignificante e orripilante...

 

Bella guarda tra i regali scartati...

 

BELLA: A proposito, che cosa mi hai regalato?

 

AVERY: Una spazzola... è supertecnologica...

 

BELLA: E esattamente una spazzola cosa dovrebbe fare?

 

AVERY: Innanzitutto renderà i tuoi capelli lisci e setosi, più ancora di quelli di Lucius…

 

BELLA: Sogna... quelli di Lucius sono impossibili da battere...

 

AVERY: Oh, bhè, pensala come vuoi...

 

Avery tira fuori dalla spazzatura la spazzola che ha gettato Bella e indica un tubo che spunta fuori dal dorso:

 

AVERY: questo è un tubo che serve per ascugare i capelli mentre li pettina...

 

BELLA: fico!!!!!!!

 

AVERY: e non è tutto!

 

Avery indica una sorta di pulsante al lato destro del pettine:

 

AVERY: lo sai cos'è questo? Un lettore mp3... dentro ci sono gli inni dei Mangiamorte e il nuovo

singolo di Lucius: "Quando ti crucio mi batte forte il cuore!"... ascolta...

 

MP3: Quando per la primaaaaaa voooltaaaaa

           sentii i tuoi laaaaaaaaaaaameeeeeeeentiiiiiiii

           qualcoooooooooosa in meeeeeeeee cambiò!

           è una stranaaaaaaaaa sensazioneeeeeee...

           ma non si può chiamare amoreeeeeeeeeeeeee...

           quando ti crucio mi batte fooooooooooooorte il cuoooooree!!!

           non scappaaaaaaaaaaaaare aspettaaaaaaaaaaaaaa

           o prendo il coltello e ti taglio una fettaaaaaaaaaaaaa

           di feeeeeeeeeeeeeemoooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BELLA: credo che lo terrò... ma dove l'hai preso?

 

AVERY: l'ho fatto io... è un mio brevetto...

 

BELLA: ho cambiato idea... non lo voglio più...

 

AVERY CORRUCCIATO (con il broncio): perchè?

 

BELLA: ricordi cosa è successo l'ultima volta che hai fatto usare un brevetto?

 

AVERY: no... cosa è successo?

 

BELLA: già, ovvio che non ricordi... l'Oscuro Sire ti ha cruciato per così tanto tempo che devi aver dimenticato cosa era successo...

 

***Flashback***

 

AVERY: oh... mamma... certo che porterò il mio brevetto alla riunione dei Mangiamorte...

 

SIGNORA AVERY: sai... spero proprio che l'Oscuro Sire ti premi per questo nuovo brevetto...

 

Al quartier generale dei Mangiamorte... una nuova riunione Oscura... una nuova occasione per decidere come e quando seminare il panico nel mondo magico...

 

VOLDIE: molto bene... vorrei vedere il tuo brevetto, Avery...

 

AVERY: agli ordini mio signore... Engorgio...

 

Avery colpisce con la bacchetta una poltrona in miniatura, che diventa grande...

 

AVERY: l'ho chiamata dark stress stop... si chiama così perchè come lei sicuramente sa ogni mago oscuro si stressa a cercare di conquistare il mondo magico o eliminare tutti i nati babbani, mezzosangue, maghinò e babbani... questa è la prima poltrona del male che massaggia mentre si esercitano Oscuri complotti...

 

VOLDIE: e come dovrebbe funzionare???

 

AVERY: basta un colpo di bacchetta e il gioco è fatto... oppure, per non doversi scervellare per fare l'incantesimo giusto ho messo dei rilevatori di pensieri in un casco, direttamente collegato alla  DSS, così lei portrà anche solo pensare cosa vuole che la poltrona faccia per farla stare meglio...

 

Voldie si siede nella poltrona e indossa il casco, qualche secondo dopo dalla sua bocca escono gemiti di piacere, e comincia a muoversi avanti e indietro... dalla poltrona sono spuntate delle mani con guanti bianchi che gli stanno grattando la schiena... poi i guanti scompaiono e l'Oscuro Sire si ritrova sdraiato nella poltrona, trasformata in letto, poi accade una cosa strana, la poltrona comincia a fare su e giù e Voldie viene sbalzato giù...

 

VOLDIE: WHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

 

Bella spicca in balzo e si frappone tra il pavimento e sua Oscurità, che si rialza:

 

VOLDIE: CCCCCCCCCRRRRRRUUUUUUUCCCCCCIIIIIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

 

Avery cade a terra agonizzante...

 

VOLDIE: cruciocruciocruciocrucio!!!!

 

***Fine Flashback***

 

AVERY: ah!! Già!!! Ora ricordo... l'Oscuro Sire era moooooolto incazzoso!!!

 

BELLA: se non ci avesse pensato lui a cruciarti sta pur certo che lo avrei fatto io...

 

AVERY: non avevo dubbi Bella...

 

Avery passa un braccio intorno alle spalle di Bella con fare affettuoso e fraterno...

 

BELLA: CRUCIO!!!! mai toccare Bellatrix Lastrange alle spalle...

 

Bella se ne va lasciando il povero Avery solo e agonizzante...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters