Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: kianeko    21/12/2023    9 recensioni
È meraviglioso passare il Natale tutti insieme, ma siamo certi che sia per tutti così? Cosa succede se due persone si odiano sono costrette a passare il giorno più festivo dell'anno insieme?
★★★
Raccolta di drabble che partecipa all'iniziativa “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Ozora era un via vai di gente e Genzo non si era aspettato di certo che in quell'andirivieni ci fosse praticamente tutta la nazionale. Si grattò la fronte chiedendosi ancora perché avesse accettato quell'invito.
«Aspetta!» gridò Ishizaki «Perché solo a me hai chiesto di farti il regalo?»
«Perché se non fosse stato per me tu e Tsubasa non avreste mai giocato insieme.» rispose Sanae incrociando le braccia al petto.
«Cosa?! Ma se te l'ho presentato io! Sei tu che senza di me non…»
La cosa migliore era battere in ritirata nell'altra stanza, non poteva sopportarli litigare anche a Natale.



Kojiro era arrivato da circa mezz'ora e fino a quel momento l'unica cosa che si era sentito chiedere era “dov'è tua sorella?”, non un “ben arrivato” o un “buon Natale”, solo “dov'è tua sorella?”. L'unico che gli era andato incontro caloroso era stato il gatto di Anego, tigrato guarda il caso.
«Quindi sei un tipo da felini, non è solo un soprannome il tuo.»
Kojiro sollevò la testa verso Wakabayashi indeciso se essere buono perché Natale o mandarlo a quel paese.
«Non vedo tua…»
«È con Sawada e adesso basta chiederlo.»
«Come siamo permalosi, hai fatto spaventare anche il gatto.»



«Perché ho invitato Ishizaki?» chiese Anego arrabbiata.
«Perché sei amica di Nishimoto.»
«Wakabayashi, era una domanda retorica e tu Hyuga non sorridere.»
«Tesoro, sono arrivati Jun e Yayoi.» intervenne Tsubasa facendola allontanare dai due interpellati: quei tre insieme in una giornata no, e quella era di certo una giornata no, erano praticamente fuoco, miccia ed esplosivo.
«Che ha tua moglie?» chiese Hyuga.
«Manie di perfezione.»
«Chi? Anego?» domandò Wakabayashi.
«Vi prego è una situazione stressante e devo ancora impacchettare il suo regalo. Non è che per caso uno di voi due sa fare…»
«No!» risposero in coro.
«Calma, stavo scherzando.»





Secondo capitolo di questa raccolta, ricordo che partecipa alla “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta, prompt usati oggi:
48. regalo;
132. gatto;
65. impacchettare un regalo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kianeko