Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: kianeko    20/12/2023    7 recensioni
È meraviglioso passare il Natale tutti insieme, ma siamo certi che sia per tutti così? Cosa succede se due persone si odiano sono costrette a passare il giorno più festivo dell'anno insieme?
★★★
Raccolta di drabble che partecipa all'iniziativa “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odiarsi per loro era sempre stata la cosa più normale del mondo, fare finta che l'altro non esistesse, tenersi a distanza e limitarsi ai semplici convenevoli della buona educazione. In fondo cosa c'era di male nel non andare d'accordo? Non tutti devono per forza essere amici. Per entrambi l'altro non era che un semplice punto indefinito della mente, un qualcosa che non prendeva forma finché non si veniva in contatto, in parole povere erano due estranei che si odiavano.
Odiarsi era sempre stata la cosa più normale del mondo, almeno fino a quel Natale che nessuno dei due aveva preventivato.



Genzo si rigirava quel biglietto d'auguri tra le mani senza sapere bene cosa fare.
La calligrafia minuta di Anego, che lo invitava alla festa di Natale che aveva organizzato a casa sua, lo metteva in soggezione. Non si spiegava perché a dire il vero, anche se forse in un angolo della sua mente riteneva che una così graziosa grafia male si abbinasse al carattere focoso e imprevedibile dell'amica. Per non parlare di tutti quei glitter rosso e oro o i cuoricini decisamente poco natalizi.
Rilesse di nuovo il testo del biglietto e sbuffò: non poteva rifiutare o lo avrebbe ammazzato.



«Anego, non insistere.»
«Non chiamarmi più così!»
Kojiro alzò gli occhi al cielo «E tu non insistere. Ho detto che passerò il Natale in famiglia, fine della questione.»
«A fare cosa?»
La voce della moglie del capitano gli arrivò fastidiosamente pedante. «Abbiamo delle tradizioni.»
«Tradizioni a cui tua sorella Naoko ha deciso di rinunciare per venire alla festa con Sawada.»
«Perché devi ricordarmelo?» e si passò una mano sulla fronte.
«E perché tu devi essere così testardo?»
«Ho detto no.»
«Non controllerò la tua sorellina tutto il tempo, chiaro?»
Kojiro sbuffò contrariato «Ti odio.»
«Bene, lo prendo per un sì.»





Raccolta di drabble che partecipa all'iniziativa “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta, prompt usati:
11. odiarsi;
47. biglietto;
13. essere testardi.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kianeko