Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    2 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 5)

5° anno, il trio delle meraviglie più la pazza (Luna), la checca (Neville) e la Piattola (ovviamente Ginny) sono entrati al ministero della magia e, tanto per cambiare, cercano di salvare la situazione... ma i Mangiamorte sono dei tipi duri e non si lasciano intimorire...

 

***Flashback***

 

VOLDIE: Mangiamorte! voi dovrete prendere una profezia per me...

 

BELLA: e dove la prenderemo?

 

VOLDIE: all'ufficio Misteri...

 

LUCIUS: a-a-al Ministero?

 

(LUCIUS: cazzo, c’ho messo così tanto tempo a costruirmi la maschera da brava persona, ora rischio di mandare tutto a puttane per colpa di una palla di vetro!)

 

VOLDIE: si Lucius...

 

LUCIUS: MERDA!!!!

 

VOLDIE: bene, vedo che siamo tutti d'accordo...

 

BELLA: mio Signore la recupereremo ad ogni costo!

 

*** Fine Flashback***

 

BELLA: ma come facciamo a prenderla???

LUCIUS: dobbiamo aspettare il fanciullo...

 

BELLA: chiiii??????

 

LUCIUS: Harry Potter!!!! chi se no?????

 

BELLA: poteva essere anche tuo figlio...

 

DRACO: OH!!!!!!!!!!!! NON OSARE PARAGONARMI A PATRONUS POTTY!

 

BELLA: scusa...

 

DRACO: fa niente...

 

Lucius guarda con insistenza il suo orologio magico:

 

LUCIUS: ma quanto ci mette ad arrivare???

 

BELLA: già... non ha il minimo rispetto per le persone che lavorano...

 

POTTY: dov'è mio padrino????

 

LUCIUS: cioè... prima vieni in ritardo... poi entri come se nulla fosse e fai i comodi tuoi... ma come

sei maleducato...

 

Potty si fa piccolo piccolo...

 

POTTY: scusate... sapete... è che con tutte queste cose che stanno succedendo mi dimentico come

ci si comporta... allora... ehm... Signor Malfoy... come sta Draco???

 

LUCIUS: abbastanza bene, però non sta andando molto bene a scuola... dice che le lezioni di Trasfigurazione sono piuttosto pesanti...

 

POTTY: lo capisco, la McGranitt è molto severa...

 

BELLA: ora basta!! Sono stufa di aspettare!! ora... dateci la profezia, o vi assicuro che useremo le maniere forti...

 

Potty guarda perplesso la sfera che ha in mano...

 

POTTY: ma quale? questa?? se vuoi posso anche dartela... tanto non mi serve...

 

Bella stende il braccio per farlo tacere:

 

BELLA: no!!! lasciami finire: se non collaborerete sarò costretta a cruciarvi tutti...

 

POTTY: si ma io te la sto...

 

BELLA: non ti conviene continuare a opporti...

 

POTTY: va bene ma....

 

BELLA: è finita... è inutile che te la tieni lontano... lo so che mi dici di prenderla e poi fai quel giochino di ritirare la mano quando io cercherò di prenderla... cosa credi?? i Dissennatori amano fare questi giochini per farmi impazzire...

 

GRANGER: e credo che ci siano riusciti...

 

Risata generale...

 

BELLA: la pagherai, sporca Mezzosangue…

 

GRANGER: prima però sappi che i tuoi capelli sono ancora più sparati dei miei… e questo è grave…

 

LUCIUS: oh!! Mio dio che casino… vedo capelli crespi…  doppiepunte… oh!

 

Lucius si accascia al suolo svenuto… Bella lo punzecchia con la bacchetta…

 

BELLA: spero non sia morto… mi deve ancora ridare i miei 30 galeoni…

 

POTTY: ehm… noi siamo ancora qui… se volete degnarci di attenzioni magari…

 

LUCIUS: si scusate… ora siamo noi i maleducati…

 

POTTY: si figuri… io con quel Piton sono sempre così…

 

BELLA: adesso basta!!!! Crucio!!!!!!!!!!!

 

LUCIUS: prima di tutto quello è il mio pettine…

 

Bella guarda l’oggetto che le sue dita stringono…

 

BELLA: oh!!! Ehm… tieni…

 

Bella, piuttosto in imbarazzo, afferra la sua bacchetta…

 

LUCIUS: allora… stavamo dicendo, dateci la profezia e vi lasceremo andare via sani e salvi.

 

POTTY: si ma prima ridatemi il mio padrino…

 

LUCIUS: ancora con questo padrino??? Potter, tu non cambi mai battuta??

 

POTTY: sempre meglio della tua!

 

Potty fa un’espressione in stile Malfoy e dice con voce profonda:

 

POTTY: ho bisogno di un pettine… mi si stanno arricciando i capelli…

 

Risata generale (ancora, sembra una gara di freestyle… solo che le smerde non le fanno in rima…)

 

LUCIUS: se mi si arricciano i capelli non è colpa mia… e poi i miei capelli hanno bisogno di coccole… e se non si sentono amati poi mi diventano crespi…

 

POTTY: oh certo!!!

 

Bella fa una smorfia ad Avery e Mulciber, che capendo quello che vuol dire la donna lo prendono per le braccia e lo trascinano via…

 

BELLA: bene, torniamo a noi, dammi la profezia o vi crucerò tutti fino a polverizzare le vostre povere piccole ossa…

 

POTTY: ma io ve la voglio dare!

 

BELLA: Potter! Piantala di prendermi in giro…

 

Potty, che è giunto all’esasperazione, tira con tutta la forza che ha la sfera verso Bella, che la schiva facendola finire in testa al povero Lucius…

 

BELLA: Lucius!!!! Guarda cosa hai fatto!!!! Hai rotto la profezia dell’Oscuro Signore

 

LUCIUS: ma Bella!!! Sei stata tu a evitarla!!

 

BELLA RIVOLTA AI MANGIAMORTE: ragazzi… mi sembra chiaro che siamo tutti d’accordo che la profezia l’abbia rotta Lucius…

 

MULCIBER: ma non è vero…

 

BELLA: lo sai vero che potrei cruciarti così forte da arrivare a modificarti la memoria? Vuoi collaborare o ti devo convincere a suon di crucio?

 

Mentre Bella dice la parola crucio punta la bacchetta contro il povero Lucius che si sta rialzando dalla botta della profezia, ricade a terra e si contorce…

 

BELLA: scusa…

 

LUCIUS: sto cominciando a stancarmi di questa storia…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters