Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    22/12/2023    0 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Corsa di Natale - I Edizione indetta dal forum Torre di Carta]
#11: ❝Sensui sapeva anche che Koenma era troppo buono, e lo odiava per questo
#12: ❝«Ti ricordi quando mi avevi raccontato di Sensui la prima volta?»
#46: ❝«Sì, non conosco il genere di musica che va di moda adesso, così ho preso qualcosa che mi piaceva ascoltare tempo fa!»
#26: ❝«Da quando porti le lenti a contatto?»
#44: ❝Mukuro sorseggiò la sua cioccolata, compiaciuta, «Sono curiosa»
#65: ❝Arrivato a casa dopo averla comprata, cominciò a impacchettare la scatola meglio che poteva.
#119: ❝«E me lo chiedi? Chi è che ha messo queste candele vicino all’albero? Stava andando a fuoco!»
#130: ❝«Kazuma, sono i croccantini dei gatti, quelli!»
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hiei, Koenma, Kurama, Mukuro, Yusuke Urameshi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

«Ti ricordi quando mi avevi raccontato di Sensui la prima volta?»

Koenma alzò un sopracciglio, incuriosito dall’improvvisa domanda di Yusuke. Distolse lo sguardo dallo schermo del computer, avanzando un po’ sulla sedia per guardarlo.

«Sì?»

Il giovane giocò con una penna appoggiata alla scrivania del dio, facendola ruotare tra le sue dita, «Avete mai…» fece una pausa, e scrollò timidamente le spalle, «Non so… ecco, tipo noi adesso…»

Koenma non riuscì a trattenere un sorrisetto, compiaciuto di questo lato timido di Yusuke che raramente vedeva, «Vuoi sapere se c’era qualcosa tra me e Shinobu?»

«Pff,» si fece scappare Yusuke, «Sono solo curioso… visto che è, tipo… la prima persona che chiami per nome oltre a me, volevi che tornasse tutto come prima…» il tono si abbassò gradualmente, «E cose così…»

Koenma incrociò le braccia, chiudendo gli occhi per visualizzare meglio i suoi ricordi, «Non so se sia la risposta che volevi sentire, ma no. Non c’è mai stato nulla tra di noi, se non un rispetto reciproco. Shinobu era già in una relazione con Itsuki in quel periodo, e non poteva esserne più felice, anche io lo ero per loro» spiegò brevemente, «Devo confessarti, però, che ammiravo Shinobu. Certo, ho provato una sorta di ammirazione anche per Kuroko, ma con Shinobu era diverso, tra di noi c’era qualcosa in più. Non farti prendere troppo da quello che dico, però, il nostro era un rapporto completamente platonico»

«Sarà» disse semplicemente Yusuke, «Ma immagino che il vostro legame fosse comunque forte»

Il dio tirò un leggero sospiro, «Sì, lo era» rispose, «Ma adesso cerchiamo di non pensare al passato, pensiamo al presente»

Il giovane annuì lentamente, rimanendo in silenzio. Alla fine, una risposta l’aveva ricevuta.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony