Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    22/12/2023    0 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Corsa di Natale - I Edizione indetta dal forum Torre di Carta]
#11: ❝Sensui sapeva anche che Koenma era troppo buono, e lo odiava per questo
#12: ❝«Ti ricordi quando mi avevi raccontato di Sensui la prima volta?»
#46: ❝«Sì, non conosco il genere di musica che va di moda adesso, così ho preso qualcosa che mi piaceva ascoltare tempo fa!»
#26: ❝«Da quando porti le lenti a contatto?»
#44: ❝Mukuro sorseggiò la sua cioccolata, compiaciuta, «Sono curiosa»
#65: ❝Arrivato a casa dopo averla comprata, cominciò a impacchettare la scatola meglio che poteva.
#119: ❝«E me lo chiedi? Chi è che ha messo queste candele vicino all’albero? Stava andando a fuoco!»
#130: ❝«Kazuma, sono i croccantini dei gatti, quelli!»
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hiei, Koenma, Kurama, Mukuro, Yusuke Urameshi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Yusuke pensava di non aver mai visto Koenma odiarsi tanto per qualcosa che difficilmente avrebbe potuto gestire. Prima gli scontri con i fratelli Toguro, in cui comunque il minore dei due era quello più fragile e il dio avrebbe voluto dargli una punizione meno severa di diecimila anni di torture prima che la sua anima venisse distrutta. 

Subito dopo, Shinobu Sensui. E fu un duro colpo, più dei fratelli Toguro. Sensui era un detective come lo era Yusuke, ma ad un certo punto la sua mentalità era cambiata drasticamente, dopo aver visto—e rubato—il Capitolo Nero. Koenma non poteva fare a meno che sentirsi in colpa per anni, voleva cercare di rimediare dove poteva e chiudere al più presto il varco che portava al mondo dei demoni.

Era lui il responsabile, perciò si sentiva in dovere di sconfiggerlo subito. Sensui sapeva anche che Koenma era troppo buono, e lo odiava per questo. Un dio non avrebbe dovuto essere così puro di cuore, non di fronte a queste avversità, non di fronte a qualcuno che voleva distruggere l’umanità. Perché nonostante tutto Koenma amava Sensui come se fosse ancora il suo detective.

E Yusuke non poteva che restare a guardarli, non conoscendo il loro passato.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony